Qualità skysport24 notevolmente peggiorata....

Montoya#42

Digital-Forum New User
Ho notato un netto peggioramento negli ultimi giorni di skysport24..
Hanno abbassato il bitrate?
Ci avete fatto caso?

Montoya#42 ha scritto:
Ho notato un netto peggioramento negli ultimi giorni di skysport24..
Hanno abbassato il bitrate?
Ci avete fatto caso?
Sopratutto tra sabato e domenica..penso che ne tolgono un pò di bitrate a loro per darlo ad altri canali..credo eh!:eusa_think:

eh già, col bitrate variabile, non fanno altro che settare la priorità su determinati canali a discapito di altri. ;)

però è strano, qui risulta che negli ultimi due giorni sia salito...

10929.gif

beh sinceramente meglio taglino qualità a sport24 piuttosto che agli eventi in diretta ;) o peggio ai cinema... :mad:

Il canale si trova nella stessa frequenza degli Sport Active, quindi se questi sono attivi la qualità scende.
Sabato e Domenica erano attivi sia quello della Serie A che quello della Formula 1.

Boothby ha scritto:
Il canale si trova nella stessa frequenza degli Sport Active, quindi se questi sono attivi la qualità scende.
Sabato e Domenica erano attivi sia quello della Serie A che quello della Formula 1.
svelato l'arcano...:D

scusate ma succede anche a voi che ogni tanto per un secondo se ne va audio?

sawyer83 ha scritto:

Si l'ho notato stamattina su sky sport 24, ma l'avevo già notato mercoledì su sky sport 3 durante la partita genoa-roma!

sawyer83 ha scritto:

si, e stranamente accade indistintamente da quello che stanno mostrando, che siano i conduttori in studio, un collegamento live, un servizio o addirittura la pubblicità!

è proprio un problema sul canale specifico, probabilmente in fase di codifica...

bye,
dave

montani1 ha scritto:
Si l'ho notato stamattina su sky sport 24, ma l'avevo già notato mercoledì su sky sport 3 durante la partita genoa-roma!

ma troppo spesso pero

skdave ha scritto:
si, e stranamente accade indistintamente da quello che stanno mostrando, che siano i conduttori in studio, un collegamento live, un servizio o addirittura la pubblicità!

è proprio un problema sul canale specifico, probabilmente in fase di codifica...

bye,
dave

infatti :D

flown23go ha scritto:
tanto leggendo il forum lo guardate in 3 persone.. :D
Io, Dado, l'altro chi è???? :D :D :D
PS e non chiedemi pù di criticare SKY. Tiene un canale quasi solo per me :D :D

Indietro
Alto Basso