Qualità video mysky hd amstrad

fabbs

Digital-Forum Junior Plus
ciao a tutti, avendo la possibilità di cambiare a 39 euro il mio mysky hd amstrad drx780i con il nuovo da 500gb (bskyb se non erro), volevo sapere le vostre opinioni sull'amstrad: non ho mai provato un altro decoder hd quindi non so se con questo nuovo avrei miglioramenti o peggioramenti in termini di qualità dell'immagine: le opinioni che ho letto nei vari thread sul forum sono discordanti, perciò vorrei raccogliere qui le vostre impressioni (sia per la qualità di canali hd, che sd) prima di prendere una decisione. Grazie in anticipo ;)

Con il bskyb la qualita' e' peggiorata

Ho appena ricevuto il nuovo bskyb da 500 gb, con l'obiettivo di avere l'on demand via internet, ma la qualita' video e' di molto peggiorata rispetto al Pace. In pratica i canali Sd hanno perso un buon 30-40% di qualita' video. Non so se sono l'unico ad avere questo problema, ma sono molto perplesso, e sto pensando di rimettere il mio vecchio Pace myskyhd e fregarmene del nuovo on demand.....

musicman ha scritto:
Ho appena ricevuto il nuovo bskyb da 500 gb, con l'obiettivo di avere l'on demand via internet, ma la qualita' video e' di molto peggiorata rispetto al Pace. In pratica i canali Sd hanno perso un buon 30-40% di qualita' video. Non so se sono l'unico ad avere questo problema, ma sono molto perplesso, e sto pensando di rimettere il mio vecchio Pace myskyhd e fregarmene del nuovo on demand.....
Sui canali hd la qualità del bskyb com'è rispetto al pace?

Ti ringrazio per averlo segnalato, tra l'altro leggendo nel thread del MySkyHD 500GB ho visto che altri riportavano gli stessi problemi... A questo punto non so quanto mi convenga cambiare...

fabbs ha scritto:
Ti ringrazio per averlo segnalato, tra l'altro leggendo nel thread del MySkyHD 500GB ho visto che altri riportavano gli stessi problemi... A questo punto non so quanto mi convenga cambiare...
Mi quoti il thread gentilmente?

musicman ha scritto:
Peggiore, ma non come i canali SD, diciamo che si nota meno
Mi correggo, visto euronews hd il Roland Garros ed i canali Cinema Hd, qualita' davvero scarsa, non comparabile con il Pace

Ora sembra risolto......

musicman ha scritto:
Mi correggo, visto euronews hd il Roland Garros ed i canali Cinema Hd, qualita' davvero scarsa, non comparabile con il Pace
Allora, non mi chiedete cosa hanno fatto, ma ora si vede praticamente come vedevo con il Pace. Me ne sono accorto accendendo su eurosport hd, il Roland Garros si vede come ho visto 2 giorni fa con il Pace, i canali cinema hd sono perfetti, mi rimane qualche dubbio sulla qualita' dei canali SD, ma forse devo ritrovare la corretta impostazione video del tv, che in questi 2 giorni ho smaneggiato a lungo....insomma ho risolto. Mi auguro non sia un difetto randomico del dec.....se dovessi avere si nuovi problemi vi informo

Indietro
Alto Basso