Qualità video Netflix con abbonamento Sky

Io spero che un giorno portino il base a 1080p lasciando il prezzo e tutto il resto (mi sta bene averlo su un solo dispositivo alla volta) invariati.
Che Netflix debba tenere in piedi un profilo e piano specifico per Sky non ha più tanto senso, piuttosto che mettano anche la pubblicità in quello a 5€, ma a 1080p. Poi chi non vuole pubblicità e avere Netflix su più dispositivi in contemporanea farà il piano intermedio, e quello ancora superiore per il 4K.

Io spero che un giorno portino il base a 1080p lasciando il prezzo e tutto il resto (mi sta bene averlo su un solo dispositivo alla volta) invariati.
Che Netflix debba tenere in piedi un profilo e piano specifico per Sky non ha più tanto senso, piuttosto che mettano anche la pubblicità in quello a 5€, ma a 1080p. Poi chi non vuole pubblicità e avere Netflix su più dispositivi in contemporanea farà il piano intermedio, e quello ancora superiore per il 4K.
vabè sappiamo benissimo che i file di netflix hanno una quantità di standard per ogni connessione quindi semplicemente il piano avrà un tetto di megabit. non è chissà quale dispendio di energie.

ovviamente se aumentano qualsiasi parametro ne conseguirà un aumento di prezzo. 5€ non sono niente specie senza spot quindi per me è bene che nessuno tocchi niente o ci "faremo male" se uno vuole di più, paghi pure di più :D

Meno male che è già a 720p ma mettiamo che fosse stato in SD, non è che Sky e Netflix facevano una bella figura a vendere un prodotto più arretrato rispetto ad altre parti. Mi immagino la pubblicità "Solo da noi a 5€ con con una qualità così (bassa :D ) che non la vedrete da nessun'altra parte".

Indietro
Alto Basso