Qualità video Netflix con abbonamento Sky

Io spero che un giorno portino il base a 1080p lasciando il prezzo e tutto il resto (mi sta bene averlo su un solo dispositivo alla volta) invariati.
Che Netflix debba tenere in piedi un profilo e piano specifico per Sky non ha più tanto senso, piuttosto che mettano anche la pubblicità in quello a 5€, ma a 1080p. Poi chi non vuole pubblicità e avere Netflix su più dispositivi in contemporanea farà il piano intermedio, e quello ancora superiore per il 4K.

Io spero che un giorno portino il base a 1080p lasciando il prezzo e tutto il resto (mi sta bene averlo su un solo dispositivo alla volta) invariati.
Che Netflix debba tenere in piedi un profilo e piano specifico per Sky non ha più tanto senso, piuttosto che mettano anche la pubblicità in quello a 5€, ma a 1080p. Poi chi non vuole pubblicità e avere Netflix su più dispositivi in contemporanea farà il piano intermedio, e quello ancora superiore per il 4K.
vabè sappiamo benissimo che i file di netflix hanno una quantità di standard per ogni connessione quindi semplicemente il piano avrà un tetto di megabit. non è chissà quale dispendio di energie.

ovviamente se aumentano qualsiasi parametro ne conseguirà un aumento di prezzo. 5€ non sono niente specie senza spot quindi per me è bene che nessuno tocchi niente o ci "faremo male" se uno vuole di più, paghi pure di più :D

Meno male che è già a 720p ma mettiamo che fosse stato in SD, non è che Sky e Netflix facevano una bella figura a vendere un prodotto più arretrato rispetto ad altre parti. Mi immagino la pubblicità "Solo da noi a 5€ con con una qualità così (bassa :D ) che non la vedrete da nessun'altra parte".

A meno che per i 1080p di Netflix usino bitrate elevati e serve una connessione veloce che io non ho mai visto a 1080p, ieri ho guardato per la prima volta un film original di qualche anno col piano di Sky a 720p e non ho praticamente notato differenze. Visione su tv oled 4K 55" da un po' distante, +3 metri.

Ho fatto in tempo a verificare, prima che il base a 720p sparisca denitivamente anche per gli abbonati tramite partner Sky.

Scusatemi spero che sia la sezione giusta. Sono abbonato Sky con il pacchetto Sky cinema attivo, volevo attivare netflix ma dall’app non trovo nessuna sezione dove poterlo fare. Si può fare solo con l’operatore telefonico? Inoltre il costo del piano scelto è a termine (cioè dura ad esempio 18 mesi e poi passa al prezzo pieno?). E se volessi interrompere la visione ci sono dei vincoli oppure è libero come se lo attivassi direttamente? Grazie

Sull'app in offerte e poi Tv dovresti avere anche i tre piani di Netflix chiamati anche Intrattenimento Plus, a meno che sei a vecchio listino ed è per quello che non compare e devi passare probabilmente per l'operatore. Si può mettere e togliere liberamente, a parte i tempi tecnici dei sistemi cioè non conviene fare un mese sì, uno no, uno sì. Il prezzo che vedi è quello per sempre, salvo aumenti che ci sarebbero per tutti.

Infatti dall'app non trovavo niente. Ho provato dallo sky Q entrando nell'app netflix ma quando vado nella sezione abbonati tramite sky mi da un errore. In realtà prima di abbonarmi volevo capire i costi dei piani. nei post precedenti ho visto che c'erano discussioni su differenza tra piano base/standard pubblicità/non pubblicità anche in base alla tipologia di abbonamento

Ultima modifica:
Sono riuscito ad entrare tramite Sky Q e vedere i piani, ma a me non viene proposto quello standard con pubblicità da 4,99 ma solo quello standard senza pubblicità da 11,99 o quello premium. Possibile?

Io attualmente ho il base a 720p a 5€, che è un piano in dismissione e prima o poi verrà sostituito a tutti dallo standard con pubblicità a 1080p a 4,99.

Sull'app MySky vedo appunto:

- Netflix Standard con pubblicità a 4,99;
- Netflix Standard a 11,99;
- Netflix Premium a 17,99.

Lo Standard tra l'altro che vantaggio ha rispetto a quello con la pubblicità, solo il non avere la pubblicità? E costa 7€ in più? Mi sembra tanto.

D’accordo con te…ma a me non lo da disponibile. Non me lo mette proprio fra le opzioni. Parte da 11,99

Strano, a me che compare sono abbonato a Sky Q sat, anzianità +10 anni e attualmente a listino Smart.

Mhh…io da più di 6 anni, ma mi viene il dubbio avere una vecchia tipologia di abbonamento e non essere mai passato a smart…non so se può essere il motivo.
Comunque domani provo a chiamare

Indietro
Alto Basso