Qualità video pietosa decoder pace (sostituiteli tutti)

mgsat ha scritto:
E comunque l'amico spy ha ragione. Non vedo perché non devo poter essere messo in condizione di vedere al meglio. Già mandano a risoluzioni abbastanza discutibili, se ci si mette pure il decoder...
Buona serata e visione a tutti:icon_wink:

quoto, sebbene il difetto non sia grave, vi assicuro che su VPR base 180 si vede da sempre :mad: .

comunque io aspetto l'arrivo ufficiale del decoder DD (samsung) anche per gli abbonati e poi mi faccio sotituire il PACE :D

speriamo solo di non passare dalla padella alla brace :eusa_wall:

ciao BOH?

BOH? ha scritto:
quoto, sebbene il difetto non sia grave, vi assicuro che su VPR base 180 si vede da sempre :mad: .

comunque io aspetto l'arrivo ufficiale del decoder DD (samsung) anche per gli abbonati e poi mi faccio sotituire il PACE :D

speriamo solo di non passare dalla padella alla brace :eusa_wall:

ciao BOH?

ciao, mi dai info su questo DD? Cos'è un HD? anche per gli abbonati, cosa vuoi dire?
Grazie!
ciao

Ultima modifica:
mgsat ha scritto:
ciao, mi dai info su questo DD? Cos'è un HD? anche per gli abbonati, cosa vuoi dire?
Grazie!
ciao

DD = Dolby Digital (5.1), vedi il link sopra ....
in nuovo decoder SKY HD ha anche l'uscita ottica per il DD (e ci mancherebbe ....)

ciao BOH?

peccato che allo skycenter non ricevono + gli amstrad, altrimenti mi sarei recato immediatamente all'ennesima sostituzione... cmq magari si potrebbe segnalare la cosa a sky, facendo una petizione che risolva questo problema, magari con un aggiornamento software, minacciandoli di sostituzioni di massa, il che li farebbe tremare dalla paura in virtù di costi esorbitanti... Se ci mettiamo d'accordo e cominciamo a tempestare i call-center magari......

spyman ha scritto:
peccato che allo skycenter non ricevono + gli amstrad, altrimenti mi sarei recato immediatamente all'ennesima sostituzione... cmq magari si potrebbe segnalare la cosa a sky, facendo una petizione che risolva questo problema, magari con un aggiornamento software, minacciandoli di sostituzioni di massa, il che li farebbe tremare dalla paura in virtù di costi esorbitanti... Se ci mettiamo d'accordo e cominciamo a tempestare i call-center magari......

caro spy,
informati bene, xché qui a Trento mi risulta che gli Amstrad sono ancora distribuiti e in produzione.
Ciao

www.amstrad.com/products/digisat/drx500i.html

da noi qui a barletta, allo sky center non arrivano. Un grosso peccato, mi hanno dato il philips che ha un contrasto elevatissimo e nn mi trovo x nulla bene... Magari arrivassero, cmq hanno l'ultimo thompson, che faccio lo prendo?

spyman ha scritto:
da noi qui a barletta, allo sky center non arrivano. Un grosso peccato, mi hanno dato il philips che ha un contrasto elevatissimo e nn mi trovo x nulla bene... Magari arrivassero, cmq hanno l'ultimo thompson, che faccio lo prendo?

Si, per me è fra i migliori. Ma pure il philips non è male.

Invece qui da noi ci sono solo Pace e Amstrad. Misteri... e sky ci sorprende sempre e più che mai

ciao

Indietro
Alto Basso