Qualità video scarsa su partite SD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anakin83 ha scritto:
ah beh è confortante, perchè io l'ho comprata quella partita e ho visto solo quella ed era oscena, figurati le altre. Ed eravamo in 5 in casa e tutti avevano le mani nei capelli. E mi sono arrabbiato due volte perchè sul SAT tra l'altro era gratis e si vedeva meglio. Per fortuna ho telefonato a MP e mi hanno dato ragione, dandomi gratis 1 mese di Gallery dietro mia minaccia di disdetta e di appello all'AdiConsum (che ho fatto lo stesso). A me la mediocrità non piace, non potete continuare a pagare per questa roba qua e fare finta che si veda bene io avrei messo a ferro e fuoco Cologno Monzese per questa roba qua. E ho visto una sola partita, figurati se fossi abbonato!! :5eek:

Asp fammi capire manchester city-Juve era gratis sul sat,ma perchè la vedevi su qualche canale estero?? e cmq qua premium ci prende per i fondelli cioè sul sat basta puntare a qualche canale estero e vedi la partita...scometto anche in hd:mad:

Strano io City-Juve l'ho vista benissimo cosi come i miei 3 amici Juventini.

Io son rimasto soddisfattissimo.

Un pò di esperienza visiva ce l'ho visto che in passato ho avuto anche Sky...ma definire City-Juve oscena mi sembra sbagliato.

E' normale che tante partite vanno gratis sul sat.
Esempio....i mondiali di calcio sui canali tedeschi ARD e ZDF mi pare.....però sul satellite di Sky non trasmettevano la partita mentre su Astra si.

Digital10 ha scritto:
Asp fammi capire manchester city-Juve era gratis sul sat,ma perchè la vedevi su qualche canale estero?? e cmq qua premium ci prende per i fondelli cioè sul sat basta puntare a qualche canale estero e vedi la partita...scometto anche in hd:mad:
a me risulta che era criptata sul sat...e se cosi non fosse....premium centra poco se qualche canale straniero manda le partite sul sat.

...attenzione non SU SKY, ma sul SAT.

metalalby ha scritto:
Strano io City-Juve l'ho vista benissimo cosi come i miei 3 amici Juventini.

Io son rimasto soddisfattissimo.

Un pò di esperienza visiva ce l'ho visto che in passato ho avuto anche Sky...ma definire City-Juve oscena mi sembra sbagliato.

E' normale che tante partite vanno gratis sul sat.
Esempio....i mondiali di calcio sui canali tedeschi ARD e ZDF mi pare.....però sul satellite di Sky non trasmettevano la partita mentre su Astra si.

Quindi x vederla devi girare la parabola oppure basta fare una semplice ricerca dei canali....

fabio656 ha scritto:
a me risulta che era criptata su lsat...e se cosi non fosse....premium centra poco se qualche canale straniero manda le partite sul sat.

...attenzione non SU SKY, ma sul SAT.

Vabbè ma caspita noi paghiamo potrebbero fare qualcosa per criptarla sul sat da qualunque canale...se dicono che hanno l'esclusiva

Digital10 ha scritto:
Quindi x vederla devi girare la parabola oppure basta fare una semplice ricerca dei canali....
ma perche, per scroccare una partita di europa league, ti sembra normale girare l'impianto della parabola per captare qualche canale straniero?

è ovvio, se trovi un canale dove mandano l'europa league, è ovvio che la vedi...magari in lingua rumena o polacca, ma la vedi....

Si hanno l'esculsiva...ma guarda che i satelliti stanno in cielo...se punto la mia parabola su una tv straniera, che si puo' fare? nulla!

fabio656 ha scritto:
Caro Anakin, se tutti i canali di sport del digitale terrestre, dalla rai a mediaset passando
per sportitalia... si vedono cosi, anzi, peggio di premium, non possiamo chiedere i miracoli.

è inutile che ogni volta vieni qui a postare i tuoi commenti poco utili con confronti più o meno velati con il SAT,
farciti da battutine ed esagerazioni...l'abbiamo capito, hai sky, ti piace tanto, e tiettelo stretto stretto :)

a noi ci piace vedere le partite con le mani tra i capelli :)

questa partita l'ho comprata e posso dare la mia opinione. almeno non prendere in giro l'intelligenza della gente paragonando tv gratis a tv a pagamento. dico solo che dovete aprire gli occhi.

Anakin83 ha scritto:
questa partita l'ho comprata e posso dare la mia opinione.
se la paragoni ad una partita sul SAT, non è un'opinione, è un'inutile ovvietà che ripeti all'infinito tutte le volte che posti qui.

io le partite a pagamento di premium le paragono con quelle dei canali free perche sono sulla stessa piattaforma...
non posso paragonare le partite di una piattaforma con quelle di un altra piattaforma (che ha + potenzialità) come fai tu.

Quindi sei tu che prendi in giro l'intelligenza della gente, non io che paragono le pere con le pere, ma tu che paragoni le pere con il caviale.

come ho già detto giovedì stesso, la qualità generale delle partite era bassa rispetto alla media perchè c'erano accesi dei canali che di solito vengono spenti quando ci sono più partite in contemporanea. la differenza abissale tra la gara in Romania e quella in Inghilterra era dovuta a due produzioni televisive molto diverse per qualità

Cmq io da ex abbonato Sky ora abbonato a Premium...se mi dicono di firmare per vedere tutte le partite in SD con la qualità di City-Juve....Firmo subito.

e fai male non devi paragonate tv free con tv pay. Le paytv si pagano per il meglio non per il meno peggio solo perchè tutto si vede male allora mi accontento di vedere male. Non so non vengo proprio capito quando scrivo. forse scrivo cose intelligenti... ci sfugge che siamo noi che paghiamo loro e non loro che pagano noi?! Io non capisco. Sono troppo esigente io allora che vedo una partita a quadrettoni e mi lamento invece che dire: eh purtroppo è il DTT?
sono così fuori dal mondo!??! booooooooooh.

Anakin83 ha scritto:
e fai male non devi paragonate tv free con tv pay. Le paytv si pagano per il meglio non per il meno peggio solo perchè tutto si vede male allora mi accontento di vedere male. Non so non vengo proprio capito quando scrivo. forse scrivo cose intelligenti... ci sfugge che siamo noi che paghiamo loro e non loro che pagano noi?! Io non capisco. Sono troppo esigente io allora che vedo una partita a quadrettoni e mi lamento invece che dire: eh purtroppo è il DTT?
sono così fuori dal mondo!??! booooooooooh.

Non voglio fare polemica ma se hai visto City-Juve a quadrettoni più che cambiare il televisore dovresti cambiare gli occhi mi sa.:D

Era una battuta x sdrammatizzare non volevo essere offensivo.

se tu paghi o non paghi conta poco se un mux del DTT ha al massimo 24 mbit/s....il limite è quello, non esistono i miracoli.

Se il mux di Premium calcio ha 7 canali calcio.... i 7 canali devono spartirsi i 24 mbit/s.

è questo. punto. non si puo' fare nulla.

Se io ho un harddisk da 500 giga...e voglio mettere un file da 600 giga....è inutile che mi arrabbio...non entra!

anche se paghi, le pere non possono diventare caviale.

noi spesso ci lamentiamo perche a volte le pere sono bacate :lol: ...e puntiamo ad avere delle belle pere mature! :lol:
... sappiamo che il caviale è irraggiungibile, ma non per mancanza di volotà di Premium, ma proprio x motivi tecnici!

non so se il mio esempio ortofrutticolo ha reso l'idea :)

metalalby ha scritto:
Non voglio fare polemica ma se hai visto City-Juve a quadrettoni più che cambiare il televisore dovresti cambiare gli occhi mi sa.:D

Era una battuta x sdrammatizzare non volevo essere offensivo.

certo. Io cmq la segnalazione l'ho fatta. mi hanno dato ragione forse grazie anche alle minacce mi hanno regalato un mese di Gallery allora forse se ne sono resi conto anche loro di quello che mandano non sono io che sono fuori di testa. Io faccio così' anche con Sky, che quasi sempre dà un HD non sufficiente (forse sono troppo esigente) e ho protestato talmente tanto che mi regalano quasi tutto ogni volta che mi sentono al telefono. Perchè lo sanno che io non sto zitto come tanti e dico "e va tutto bene va tutto bene". No non va niente bene. Non è così che si deve trasmettere e lo sanno benissimo.
Sono un po' duro, ma così il calcio non si può trasmettere. Punto e basta.

Anakin83 ha scritto:
certo. Io cmq la segnalazione l'ho fatta. mi hanno dato ragione
conoscendo i call center di premium, quello t'avrà detto "si si.. hai ragione!" ma non sapeva nemmeno di che stavi parlando...:lol:

comunque apriro' una raccolta firme: "Vogliamo i mux con 100 mbits!!" :protest: :eusa_shifty:

Per curiosità mia come hai visto la partita di Volley su Raisport?

battuta:
Magari ti fanno uno sconto sul canane...:D

metalalby ha scritto:
Per curiosità mia come hai visto la partita di Volley su Raisport?

battuta:
Magari ti fanno uno sconto sul canane...:D

meglio non esprimermi :D ma lì me ne faccio una ragione perchè non la pago. io mi incavolo se pago per questo calcio qua, anche solo una partita, perchè cmq la pago.

Anakin83 ha scritto:
meglio non esprimermi :D ma lì me ne faccio una ragione perchè non la pago. io mi incavolo se pago per questo calcio qua, anche solo una partita, perchè cmq la pago.

Il canone Rai non lo paghi?

Puoi protestare anche con loro:evil5:

ciao ragazzi, oggi mi è successa una cosa ke non mi era mai successa prima!! segnale criptato prolungato, ma poi ql si è risolto da solo, ma nell'iniziare le partite solo i canali di calcio sgranati a quadretti e tutti gli altri si vedevano da dio!! ho provato a rifare la sintonizzazione ma niente, allora ho messo la scheda su un decoder attaccato ad una tv vecchi a e lì andava tutto bene, quindi non è colpa di mediaset e della scheda...poi però nel finire le partite tutto è tornato normale?? adesso mi chiedo?? la cam non può essere perchè il cinema si vedeva, la tele nemmeno, l'antenna non penso?? cs azz è successo?? qlc lo sa??

che i canali cinema si vedevano non centra niente perche stanno su un altro mux.

bho...probabilmente un calo di segnale :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso