Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si. Cavolo ma non è che ad essere scarse sono le riprese nostrane?fabio656 ha scritto:stasera la champion è molto buona!![]()
fabio656 ha scritto:Giusto un appunto a chi dice che la qualità delle partite non POTREBBE (ovviamente nulla è certo) migliorare con lo switchoff nazionale...![]()
Proprio oggi hanno fatto un doppione di disney channel+1 nel mux5 nelle aree switchoff, purtroppo non
possono togliere il disney+1 dal mux calcio perche altrimenti chi non è in switchoff non vede più il canale.
Questo per dire che con lo switchoff nazionale potranno togliere disney+1 dal mux calcio (rimanendo con quello sul mux5) e lasciare liberi non pochi mbits x le partite....
e cio' si potrebbe fare anche con altri canali..
cerchiamo di avere un po di pazienza![]()
fabio656 ha scritto:sicuramente.
un canale HD ottimo è intorno agli 11-12 mbit/s ...un mux ne contiene 24....pari pari x 2 canali HD accesi![]()
devo dire invece, che oggi le due partite sam-milan e la juve adesso si vedono meglio del solito..carle_thegame ha scritto:samp-milan sarà anche l'inquadratura lontana ma non mi è sembrata un granchè!
voglio SUBITO premium calcio HD2!!!
carle_thegame ha scritto:samp-milan sarà anche l'inquadratura lontana ma non mi è sembrata un granchè!
Mctayson09 ha scritto:No, invece anch'io devo dire non male Samp-Milan![]()
quotoMctayson09 ha scritto:No, invece anch'io devo dire non male Samp-Milan![]()
che decoder/tv hai?carle_thegame ha scritto:boh...sarà che dalle mie parti per lo switch-off vanno e vengono i canali e la qualità varia molto...
oppure sto diventatndo troppo esigente!
buon HD quello della juve!
fabio656 ha scritto:che decoder/tv hai?
hai un 'vecchio' tv lcd?
di solito è questi il motivo che fà vedere peggio le partite.