Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spiro185 ha scritto:Qualità buona confermo.. Più di così su premium sd non si può..![]()
Il cartello occupa pochissima banda, e il pid è uguale x tutti i canaliNgdk ha scritto:Ricordiamo sempre che la rai trasmette su un mux dove ci sono 4 canali accesi,mentre sul mux di premium calcio stasera ci sn accesi tuttii canali,xkè pure su premium calcio1-6 ci sn i cartelli delle partite che cmq è cm se risultasse che c'è un canale acceso...giusto?!?
burro90 ha scritto:Il cartello occupa pochissima banda, e il pid è uguale x tutti i canali
core de roma ha scritto:Io l ho vista a casa di amici un po' sulla Rai e un po' su SKY tutte e due in sd se le confronto con le partite di ieri di Europa league su premium in sd sono migliori sia Rai al primo posto secondo SKY terzo mp
se leggi i commenti di tutti gli utenti (da pagina 28 del thread), dicono che ieri si vedeva molto bene...strano che a te si vedeva male!ziege ha scritto:comunque qualcosa secondo me devono migliorare non si può vedere una partita come ieri.....
fabio656 ha scritto:se leggi i commenti di tutti gli utenti (da pagina 28 del thread), dicono che ieri si vedeva molto bene...strano che a te si vedeva male!![]()
Oltretutto dici di aver visto molto bene la Samp che invece a noi faceva pena...![]()
Ma che hai tutto invertito??![]()
![]()
fabio656 ha scritto:la roma si vede bene stasera![]()
ziege ha scritto:quoto e anche udinese-genoa non era male (meglio cmq la roma) a me personalmente oggi si è visto meglio che ieri sera...
fabio656 ha scritto:poi tu flyng wings, la vedi sempre male (anche quando noi le vedevamo bene), devo capire perche.
A questo punto penso che il problema è tuo (non fraintendere, non che la qualità è buona, ci mancherbbe ,ma il tuo tv peggiora ancora la situazione)
non vorrei che poi ti fai sky e la vedi comunque male....perche anche li (se leggi i loro thread) hanno, a volte problemi di qualità video.
mi posti il modello del tuo TV?
[edit] infatti, come non detto, c'è chi la vede bene, o comunque meglio di te, non credo che siamo tutti matti...
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=103467&page=322
(ultimo post in basso)
dimmi che tv hai![]()