Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
Qualità di bari - milan a mio parere più che sufficiente, mai vista la qualità così nel pomeriggio, bene!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
xxgiuseppexx ha scritto:qualità di lazio-roma davvero scarsa, buona bari-milan, juve- cesena e napoli-parma
Io ho avuto impressioni opposte...Mctayson09 ha scritto:Qualità di bari - milan a mio parere più che sufficiente, mai vista la qualità così nel pomeriggio, bene!
r0bykin ha scritto:A dirla tutta siamo lontani ... Juve Cesena era di qualità pessima
MIlan Bari forse meglio
Anche il napoli ok !!!
Mctayson09 ha scritto:Boh ragazzi siamo sempre punto e a capo, come già detto in parte dipende anche da tv a tv e da decoder a decoder, altrimenti non si spiegherebbe come mai qualcuno la vede bene, qualcun'altro male, ripeto da me Bari-Milan si vedeva in qualità più che sufficiente, e pensate che io ho un vecchio decoder i-can 2000T quindi...
Io quest'anno è la prima volta che di pomeriggio vedo una partita in qualità come quella di Bari-Milan, davvero son rimasto stupito perchè di solito il pomeriggio fa cag..re la qualità.
xxgiuseppexx ha scritto:qualità lazio-napoli scarsissima quasi scandalosa.
Luchett ha scritto:Quoto...si vede meglio Youtube..
Strano,non era mai stata così bassa la qualità,eppure c'è 1 sola partita!