Qualità video scarsa su partite SD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualità di bari - milan a mio parere più che sufficiente, mai vista la qualità così nel pomeriggio, bene!

oggi anticipo Fiorentina un paio di minuti critici con squadrettamenti video ed audio inceppato. Napoli - Parma idem per un minutino...il guaio è che l'I-CAN ha il vizietto di bloccarsi con successivo e noiosissimo riavvio che non sempre va a buon fine....:crybaby2:

Qualità Palermo-Genoa OTTIMA! :)

X HIGHWAY: non è questo il thread per i problemi video :)

Ultima modifica:
xxgiuseppexx ha scritto:
qualità di lazio-roma davvero scarsa, buona bari-milan, juve- cesena e napoli-parma
Mctayson09 ha scritto:
Qualità di bari - milan a mio parere più che sufficiente, mai vista la qualità così nel pomeriggio, bene!
Io ho avuto impressioni opposte...

Bari-Milan pessima, davvero pessima,
Lazio-Roma ottima,
Le altre buone ma le ho viste poco.

A dirla tutta siamo lontani ... Juve Cesena era di qualità pessima
MIlan Bari forse meglio
Anche il napoli ok !!!

r0bykin ha scritto:
A dirla tutta siamo lontani ... Juve Cesena era di qualità pessima
MIlan Bari forse meglio
Anche il napoli ok !!!

Concordo, non vedo grosse differenze rispetto al passato. Qualità della juve scarsina, poi più salgono i canali (premium calcio 1-2-3-4) minore è la qualità a mio avviso. Le partite di solito le mettono dall'1 in poi per importanza ed è possibile che il bitrate e qualità siano di conseguenza.
Poi ieri sparito per tutto il pomeriggio l'aggiornamento risultati, cosa che c'era in altre domeniche con altrettante partite, e non penso proprio che porti via l'impossibile come banda.

Boh ragazzi siamo sempre punto e a capo, come già detto in parte dipende anche da tv a tv e da decoder a decoder, altrimenti non si spiegherebbe come mai qualcuno la vede bene, qualcun'altro male, ripeto da me Bari-Milan si vedeva in qualità più che sufficiente, e pensate che io ho un vecchio decoder i-can 2000T quindi...;)
Io quest'anno è la prima volta che di pomeriggio vedo una partita in qualità come quella di Bari-Milan, davvero son rimasto stupito perchè di solito il pomeriggio fa cag..re la qualità.

Mctayson09 ha scritto:
Boh ragazzi siamo sempre punto e a capo, come già detto in parte dipende anche da tv a tv e da decoder a decoder, altrimenti non si spiegherebbe come mai qualcuno la vede bene, qualcun'altro male, ripeto da me Bari-Milan si vedeva in qualità più che sufficiente, e pensate che io ho un vecchio decoder i-can 2000T quindi...;)
Io quest'anno è la prima volta che di pomeriggio vedo una partita in qualità come quella di Bari-Milan, davvero son rimasto stupito perchè di solito il pomeriggio fa cag..re la qualità.

Il discorso secondo me è che non c'è stato il netto miglioramento che tanti dicono. Secondo me si vedono come si vedevano 2 mesi fa, io personalmente non mi sono mai lamentato eccessivamente per la qualità, a me va bene così. Certo tutti vorremmo più qualità, ma se fosse possibile per quale motivo esiste l'hd?
Ieri come ogni domenica ci sono state partite con più qualità e altre con meno. Personalmente ho visto la juve e la qualità non era eccelsa, ma come ho detto era sul 3, fosse stata sull'1 sono sicuro sarebbe stata migliore.

non sono daccordo, le partite singole, le partite di coppa e le partite con 3-4 canali accesi, si vedono meglio a mio avviso.

quando ci sono tutti i canali accesi...ovviamente si vedono malino...

comunque la combinazione decoder (deve essere buono) e TV è importante.

vecchi decoder sagem e altre marche "poco famose" fanno vedere ancora peggio le partite.

ho 3 decoder, il 7500HD, un humax Tvbox e un sagem (vecchio) in cameretta...

sul sagem si vede 10 volte peggio del 7500...sembrano altre partite....

la qualità delle partite dipende anche dal tipo di telecamera. non credo che pc1 si vede meglio di pc4

io ho un digiquest mhp 3007 e vorrei sapere secondo voi se la qualita video del ricevitore è buona

ciao, leggo che non sono solo mie impressioni quelle sulla qualità altalenante delle visioni; da quando ho preso una tv samsung 40 pollici vado da una visione da voto 4 ad una da 7. HD esclusa ovviamente. Lo stesso risultato cè anche sulle trasmissioni normali eh, ma nelle partite è davvero notevole. Riprese su campi lunghi poi sono disastrose. Domenica pome per esempio Napoli-Parma era assolutamente disgustosa, inaccettabile. Abito in prov di Ferrara ed ho visto la partita tramite il decoder incorporato. Ho la possibilità di utilizzare altri 2 decoder (un Humax con la scart ed un LG collegato in HDMI). La prossima volta farò questi 2 esperimenti vedendo se cambiano le cose.
Strano perchè iol mio tv LE40c650 è considerato ottimo per le visioni SD anche se non adatto al calcio come velocità. Ma nei casi che ho notato (anche la uefa del mercoledi scorso) la qualità era davvero sotto la suff. Bene invece i canali film di mediaset. Peccato che non prendo premium HD coi film...

comunque è vero...si passa da visualizzazioni da 3...a 8! :lol:

quando ne vedi una da 8...stropicci gli occhi...poi pero' la partita dopo è da 3 ed è come se t'arrivasse na bastonata in testa :lol:

xxgiuseppexx ha scritto:
qualità lazio-napoli scarsissima quasi scandalosa.

Quoto...si vede meglio Youtube..
Strano,non era mai stata così bassa la qualità,eppure c'è 1 sola partita!

Luchett ha scritto:
Quoto...si vede meglio Youtube..
Strano,non era mai stata così bassa la qualità,eppure c'è 1 sola partita!

Ci risiamo:eusa_wall: :eusa_wall:, spero non sia così anche inter-milan di stasera:doubt:

oggi veramente schifosa la qualità di lazio-napoli ! eppure non e' mai stata così...!! immagine molto pixellora e squadrettamenti continui ! spero ke per le altre partite sia migliore !!!

lazio-napoli si vedeva meglio dalla luna rispetto ai canali premium, una partita sola trasmessa e qualità pietosa, sembrava che avessero usato il bitrate che usano per trasmettere i cartelli con la programmazione delle partite, senza parole.

concordo, la lazio si vedeva male...
strano, solo una partita...finora si erano viste molto bene le partite singole!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso