Qualità video scarsa su partite SD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio656 ha scritto:
concordo, la lazio si vedeva male...
strano, solo una partita...finora si erano viste molto bene le partite singole!
DEVO DIRE che questa storia della qualità altalenante mi sta molto sulle balle. Mi pare che nei film la cosa sia migliore, m anelle partite non ci siamo proprio.
Sto rivalutando la scelta mediaset. Devo rifletterci e valutare per bene.
Tra un mesetto ho lo switch off e spero in un miglioramento, ma la qualità attuale secondo me non è suff.

Tuzzo ha scritto:
DEVO DIRE che questa storia della qualità altalenante mi sta molto sulle balle. Mi pare che nei film la cosa sia migliore, m anelle partite non ci siamo proprio.
Sto rivalutando la scelta mediaset. Devo rifletterci e valutare per bene.
Tra un mesetto ho lo switch off e spero in un miglioramento, ma la qualità attuale secondo me non è suff.

Purtroppo con lo switch off non otterrai alcun miglioramento, io abito in Campania e qui siamo all digital dallo scorso dicembre e la qualita' e' sempre la stessa, il problema e' legato al bit rate molto basso dei canali calcio che trasmettono in SD (STANDARD DEFINITION) infatti se ci fai caso la domenica o, comunque quando si giocano molte partite, alcuni canali vengono bloccati ed inserito il cartello premium, proprio per dare il bit rate di quei canali al calcio trasmesso in SD. Io ho un amico che ha sky e ti assicuro che il calcio trasmesso in SD da sky e' decisamente superiore.

avid69 ha scritto:
Purtroppo con lo switch off non otterrai alcun miglioramento, io abito in Campania e qui siamo all digital dallo scorso dicembre e la qualita' e' sempre la stessa, il problema e' legato al bit rate molto basso dei canali calcio che trasmettono in SD (STANDARD DEFINITION) infatti se ci fai caso la domenica o, comunque quando si giocano molte partite, alcuni canali vengono bloccati ed inserito il cartello premium, proprio per dare il bit rate di quei canali al calcio trasmesso in SD. Io ho un amico che ha sky e ti assicuro che il calcio trasmesso in SD da sky e' decisamente superiore.
già, conosco sky, lo avuto qualche anno fa. Diciamo che mediaset, finchè avevo un tv a tubo catodico mi andava bene, ora con un lcd moderno vengono a galla le magagne. Io sono tifoso della Fiorentina, che essendo uan squadra minore spesso viene trasmessa al pomeriggio, quindi con qualità scadente e la cosa mi rompe. Ma il Napoli non era in HD sul canale HD2?

il miglioramento probabilmente si avrà a switchoff nazionale avvenuto, non in quelli locali ;)

ecco..

comprato la tv lcd-led nuova...

Carichissimo di vedermi la partita finalmente bene...

...risultato...fa schifo...

Molto bene...io pensavo fosse un problema del collegamento via scart...e invece.......

Quindi anche comprando la cam non risolvo nulla.

dovrei vederla in HD ma ....non ci sarebbe Zuliani a fare la telecronaca...

Bella Fregatura!!!!

Tuzzo ha scritto:
Io quello che non ho ancora capito e quanto costa l'equivalente di sky per vedere tutto il calcio :-O

Se per tutto il calcio intendo.

Serie A + Champions devi fare 29euro + Sky Sport.

Se invece per tutto intendi anche la Coppa Uefa.....NIENTE DA FARE....

ramones1985 ha scritto:
Se per tutto il calcio intendo.

Serie A + Champions devi fare 29euro + Sky Sport.

Se invece per tutto intendi anche la Coppa Uefa.....NIENTE DA FARE....
PROVIAMO CON SOLO IL CAMP ITALIANO.
Mi bersagliano con le telefonate con sti 29 euro, ma mi puzza. Ammettiamo di essere tifoso del Bari. Con 29 euro vedo tutte le sue partite? Non credo...
Se è come anni fa mi sa che ce ne vogliono almeno 50.... Senza valutare le promozioni eh...parliamo di costo effettivo, ovvero quello che ti costa una volta terminata la promozione.

ramones1985 ha scritto:
ecco..

comprato la tv lcd-led nuova...

Carichissimo di vedermi la partita finalmente bene...

...risultato...fa schifo...

Purtroppo è cosi. Abbiamo tv dalle grosse dimensioni che mettono a nudo i limiti del segnale tv. Per farti godere del tuo acquisto serve la trasmissione in HD posticipi-anticipi... A dire il vero i film, pur non essendo in HD li vedo bene lo stesso, mi soddisfa la qualità. Dove diventa insopportabile è nelle partite in simultanea e nei canali privati (temo che non ci sarmmo grossi miglioramenti, non sono molto fiducioso sul domani).

Tuzzo ha scritto:
Purtroppo è cosi. Abbiamo tv dalle grosse dimensioni che mettono a nudo i limiti del segnale tv. Per farti godere del tuo acquisto serve la trasmissione in HD posticipi-anticipi... A dire il vero i film, pur non essendo in HD li vedo bene lo stesso, mi soddisfa la qualità. Dove diventa insopportabile è nelle partite in simultanea e nei canali privati (temo che non ci sarmmo grossi miglioramenti, non sono molto fiducioso sul domani).

E meno male che ho preso il 32pollici ....fino all'ultimo ero indeciso sul 37....avrei visto ancora peggio a questo punyo.

Infatti oggi volevo andare a prendere la cam hd , essendo tifoso juventino spesso e volentieri gioca in posticipo o in anticipo...

ma ho scoperto che mi sparirebbe la telecronaca del tifoso.... ...

mannaggia mannaggia...

Dovranno migliorarla la qualità, per forza...o no?

Altrimenti il prox anno mi toccherà passare a sky (sperano che si arrivi nei primi 4 in campionato eheheh )..

Tuzzo ha scritto:
PROVIAMO CON SOLO IL CAMP ITALIANO.
Mi bersagliano con le telefonate con sti 29 euro, ma mi puzza. Ammettiamo di essere tifoso del Bari. Con 29 euro vedo tutte le sue partite? Non credo...

su sky con 29 euro vedi TUTTA la serie a
basta scegliere 2 channel pack + il pacchetto calcio

carcarlo ha scritto:
su sky con 29 euro vedi TUTTA la serie a
basta scegliere 2 channel pack + il pacchetto calcio
ecco guarda...ora non ho voglia di andare a cercare nelle clausole o clausolette, ma secondo me...non è cosi.
O meglio lo sarà per un po, per una certa durata perchè quando lo avevo io costava quasi 50 euro e dubito che abbiano ridotto cosi tanto il prezzo...

ramones1985 ha scritto:
E meno male che ho preso il 32pollici ....fino all'ultimo ero indeciso sul 37....avrei visto ancora peggio a questo punyo.

Infatti oggi volevo andare a prendere la cam hd , essendo tifoso juventino spesso e volentieri gioca in posticipo o in anticipo...

ma ho scoperto che mi sparirebbe la telecronaca del tifoso.... ...

mannaggia mannaggia...

Dovranno migliorarla la qualità, per forza...o no?

Altrimenti il prox anno mi toccherà passare a sky (sperano che si arrivi nei primi 4 in campionato eheheh )..

beh nel tuo caso non avrei tutte queste remore. Essendo tu "gobbo" :D spesso ti godi anticipi posticipi ad una qualità perfetta. E fatti sta cam (occhio che il tv la supporti).

Tuzzo ha scritto:
ecco guarda...ora non ho voglia di andare a cercare nelle clausole o clausolette, ma secondo me...non è cosi.
O meglio lo sarà per un po, per una certa durata perchè quando lo avevo io costava quasi 50 euro e dubito che abbiano ridotto cosi tanto il prezzo...
Ed invece hai ragione tu, mi sono messo li con santa pazienza eh decifrato la tecnica sky.

Hanno spezzettato l'offerta. 29 con solo il calcio.
47 con anche il cinema

:5eek:

Siete completamente OT. Ci sono le apposite sezioni per discutere delle offerte.

Grazie.

Spiro185 ha scritto:
Siete completamente OT. Ci sono le apposite sezioni per discutere delle offerte.

Grazie.
esatto.

comunque la qualità video è la qualità video (HD), pazienza se non c'è il cronista tifoso...

fabio656 ha scritto:
esatto.

comunque la qualità video è la qualità video (HD), pazienza se non c'è il cronista tifoso...
Sai cosa mi incuriosisce?
Il cinema hd (da me non è ancora ricevibile.
Ma c'è differenza tra un film hd e lo stesso film visto in bluray?
Non intendo differenza tecnica, parlo di differenze visive che noti tu coi tuoi occhi?

Ciao :D

Tuzzo ha scritto:
Non intendo differenza tecnica, parlo di differenze visive che noti tu coi tuoi occhi?

si nota se il film è d produzione nuova la differenza cn l'sd (anche se questo essendo appunto nuovo si vede gia bene di suo) è notevole un hd vedi i dettagli in maniera spiccata anche sa una distana di 3mt ......cmq l'hd di premium cinema nn è cm il bluray xke questo è a 1080p mentre premium(ma anche altri) a 1080i il bluray è ancora piu spettacolare

Tuzzo ha scritto:

Direi proprio di si.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso