Qualità video scarsa su partite SD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se si vuole la qualità si va su sky se si vuole risparmiare si resta su premium

con le frequenze che mediaset avrebbe avuto in regalo se il nuovo Governo non bloccava tutto poteva migliorare la qualità, ora è tutto un gran punto interrogativo

Le 2 partite di ieri che qualità avevano ragazzi? Daltronde c'erano solo 3 partite, delle quali 2 in contemporanea e Barça-Real alle 22,30 in procinto del termine delle partite di Europa...

Mctayson09 ha scritto:
Le 2 partite di ieri che qualità avevano ragazzi? Daltronde c'erano solo 3 partite, delle quali 2 in contemporanea e Barça-Real alle 22,30 in procinto del termine delle partite di Europa...

Personalmente ho avuto questa impressione:

- Mura - Lazio: qualità orripilante;
- Vaslui - Inter: leggermente meglio;
- Barcellona - Real Madrid: primo tempo come l'Inter, secondo tempo migliore.

Ho notato che se abbasso la luminosità di molto migliora la qualità.

Con un solo canale acceso mancherebbe che la qualità lasci a desiderare.Ma viene trasmessa anche in HD?

Ultima modifica:
Sto guardando l'anticipo di Serie B su Premium Play e ogni tanto (ma è già capitato altre volte) ad un certo punto sopra della voce dei commentatori si accavalla un'altra telecronaca (adesso sento quella di una partita della Lazio ), capita anche ad altri ?

turn ha scritto:
Con un solo canale acceso mancherebbe che la qualità lasci a desiderare? Ma viene trasmessa anche in HD?

No.

Ad ogni modo per la Champions i canali accesi erano due, e la partita del Copenhagen si vedeva perfettamente.

Io penso, quindi mio parere, la qualita' dipende dalla fonte del segnale, dalla banda sul mux , con 4/5 canali accesi può peggiorare. Domando se in HD, perche' io la sto guardando skysport1 ed e' un sufficiente HD, pensavo che anche Premium trasmetteva in HD non avendo vincoli contrattuali come in CL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso