Qualità visiva migliorata

qualità o quantità?

xyz ha scritto:
Io preferisco avere quei duecento canali di m***a, che a casa mia poi sul 21" tanto male non si vedono, e poter scegliere alla sera cosa vedere, cosa che non riuscivo più a fare su Tele+

dai, compra un televisore un po' più grande :D che ci fai con 21 pollici?

se davvero dovessimo scegliere tra duecento canali, dopo lo zapping non avremmo il tempo di vedere niente... :icon_rolleyes:

auguri di buona pasqua

...

il fatto è che uno vuol vedere qualcosa alla tv (non a caso usa dire alla tv non c'era nulla...non alla tv non c'era un grande qualità video)

insomma siamo molto indietro come mentalità alcuni (tipo me) neanche vedono bene rete4 e italia1 col terrestre...già la qualità di E! è fantascienza.

e cmq da quando mi sono abbonati io un po' la qualità è aumentata(diciamo migliorata) mi ricordo che quando guardavo angel c'erano dei pixeloni a ogni flash ora non +, anche E! prima aveva una qualità ancor + indecorosa di quella di adesso così come eurosport.

insomma almeno si sono impegnati a massimizzare l'uso dello spazio che hanno. xkè fino a qualche tempo fa certi canali andavan visti a km di distanza, oggi anche se siamo lontani dai canali mediaset ci possiamo ritenere fortunati (badate bene non soddisfatti)

Burchio ha scritto:
se vai su king of sat c'è scritto anche quello...cmq non credo che per gli aggiornamenti serva poi chissà quanto spazio...fanno pena:lol: e non servono di certo tutti i TP che ho citato. quindi ancora un po' di spazio c'è...infatti hanno messo musicbox, mototv, cultoon ... mentre x noi utenti erano già pieni quando c'erano 17 primafila e mancava pure cineMAX:D.
Guarda qua. Quel tp (come tutti i tp di Sky) viaggia sui 38 Mbit/s.
La banda è come la finanziaria. Se vuoi inserire una nuova spesa, i soldi devi sottrarli ad un'altra voce, facendo dei tagli.
La stessa cosa vale per Sky, che quando inserisce nuovi canali, trova lo spazio tagliandone la banda ad altri.

Boothby ha scritto:
Guarda qua. Quel tp (come tutti i tp di Sky) viaggia sui 38 Mbit/s.
La banda è come la finanziaria. Se vuoi inserire una nuova spesa, i soldi devi sottrarli ad un'altra voce, facendo dei tagli.
La stessa cosa vale per Sky, che quando inserisce nuovi canali, trova lo spazio tagliandone la banda ad altri.

ma questo lo so benissimo solo che in 38 mbit in alcuni casi ci stanno 11 canali tutti accesi...in altri solo 5...quindi anche se qualcosa della banda servirà per epg e roba varia...mi sa che qualche altro canale ci sta...anche xkè sky altrimenti avrebbe preteso + garanzia visto che vuole espandersi.

intanto appena c'è un tp se lo piglia

Indietro
Alto Basso