Qualità visiva

el.carlito

Digital-Forum Senior Master
Ciao.Un mio amico mi ha detto che passando da un decoder hd ad un myskyhd la qualità visiva dei canali peggiora.qualcuno ha notato ciò? Può dipendere dal fatto che utilizzando un lnb a 4 uscite per il myskyhd il segnale della paarabola sdoppiandosi peggiori?Oppure sono i myskyhd peggiori rispetto al classico deco hd? Ai tecnici la risposta...

se proprio devo dirlo l'ho notato anch'io sta cosa. prima avevo il sky hd ed ora myskyhd pace e ritengo la qualita hd leggermente inferiore. possibile oppure solo suggestione?? (premetto che il mio impianto non lo hanno toccato quelli di sky, ho un quadrifeed astra hotbird da 4 anni e mai avuto problemi).

el.carlito ha scritto:
Ciao.Un mio amico mi ha detto che passando da un decoder hd ad un myskyhd la qualità visiva dei canali peggiora.qualcuno ha notato ciò? Può dipendere dal fatto che utilizzando un lnb a 4 uscite per il myskyhd il segnale della paarabola sdoppiandosi peggiori?Oppure sono i myskyhd peggiori rispetto al classico deco hd? Ai tecnici la risposta...
non credo proprio che la qualita sia peggiorata. se usi un lcd almeno hd ready ed utilizzi la presa HDMI, dovresti vedere un pochino meglio della scart per via dei convertitori analogici digitali tra tv e decoder

Io sono passato da skyhd a myskyhd (entrambi pace) e non ho notato alcuna differenza nella qualità d'immagine!
Le uniche differenze in negativo le ho trovate quando avevo il myskyhd amstrad!

montani1 ha scritto:
Io sono passato da skyhd a myskyhd (entrambi pace) e non ho notato alcuna differenza nella qualità d'immagine!
Le uniche differenze in negativo le ho trovate quando avevo il myskyhd amstrad!

quoto, ho avuto 2 decoder hd pace, ora ho il myskyhd pace e non vedo alcuna differenza , anzi quasi quasi si vede pure meglio il myskyhd, invece ho letto in questo forum di alcuni utenti che hanno notato un degrado d'immagine con il myskyhd amstrad e anche con l'ultimo il samsung, ma per esperienza diretta con il pace tutto ok

Indietro
Alto Basso