Qualita Brasile-Sud Africa su Rai 1

antonio10

Digital-Forum Silver Master
ragazzi state vedendo che skifo di qualita per brasile-sud africa , è strano perke le partite su rai uno è sempre buona .

antonio10 ha scritto:
ragazzi state vedendo che skifo di qualita per brasile-sud africa , è strano perke le partite su rai uno è sempre buona .
è vero è tutto pixelato... ma guardate intorno ai giocatori, ke skifo

david79 ha scritto:
è vero è tutto pixelato... ma guardate intorno ai giocatori, ke skifo

strano perke rai 1 è sempre ottimo . non potrebbe essere ke il feed da dove prendono la partita è di bassa qualita .

I feed così come la fonte dovrebbero essere sempre quelli, strano.

P.s. Anche in streaming la qualità mi sembra bassa, sul DTT non ho visto.

i valori però erano buoni:
720x576 6,8 Mbit/s

a quanto pare era la fonte ad essere scarsa....

Concordo... un vero schifo... comunque dubito fosse la fonte che se non erro è pure HD verso i broadcaster... avranno incasinato qualcosa nell'encoder o sa il diavolo dove nella catena di trasmissione.

e per fortuna che col digitale terrestre i canali si dovrebbero vedere meglio della trasmissione analogica......ho dovuto spegnere il decoder per vedermi la partita in maniera sistemata :eusa_wall:

Mi chiedo che senso abbia fare le statistiche su un caso... Se invece ogni cosa è buona per fare polemica, allora è tutto un altro discorso!

Ine ffetti fino ad ora la qualità è stata ltissima, un solo "passo indietro" non può far dimenticare quanto di buono fatto.

Se anche la TV svizzera, che notoriamente trasmette con una certa qualità, ha questi problemi, allora è chiaro che è colpa della fonte.

evarese ha scritto:
Mi chiedo che senso abbia fare le statistiche su un caso... Se invece ogni cosa è buona per fare polemica, allora è tutto un altro discorso!
BRAVO!!! come quelli che giudicano LA7 (anche analogica!!!) guardando la Superbike....(fonte pessima...) poi si collegano in studio e qualità torna perfetta...

raga il problema è la fonte anke per la finale si vede na skifezza , il prob e lo stadio lo stesso della semifinale :mad:

Confermo che su Rai 1 si vede male nonostate il bitrate alto, ma su Sky Sport si vede bene, sia in SD, sia in HD, eppure la fonte dovrebbe essere la stessa:eusa_think:

anch'io la stessa cosa , e la rai stanno combinando i casini con la banda , anche qui abito a roma sia da monte mario e monte cavo il probrema e sempre loro!!:eusa_think:

bubba73 ha scritto:
anch'io la stessa cosa , e la rai stanno combinando i casini con la banda , anche qui abito a roma sia da monte mario e monte cavo il probrema e sempre loro!!:eusa_think:

il prob è la fonte di quello stadio .

Indietro
Alto Basso