Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però a quei tempi usavano i vecchi Tandberg che soffrivano di parecchi problemi, difatti a 10Mbps fissi facevano paura sulle scene appena appena movimentate mentre ora mi risulta che Eurosport HD con lo stesso bit/rate fisso vada alla grande e lo sport come sappiamo richiede più risorse di banda rispetto al cinemaPoles1974 ha scritto:In compenso avrai una qualità media che su alcuni film di azione e movimento sarà troppo bassa, e magari si ripresenteranno le pixellizzazioni durante le scene di movimento che si avevano con i primi periodi di cinema hd (ricordate lo schifo delle battaglie di "star wars episodio 3" di qualche anno fa??).
lucio56 ha scritto:anche io ho un panasonic 50 pollici e si vede che con me fa l'asino...perchè io queste meraviglie dell'hd anccora non le vedo.mo' quando torno a casa mi sente ...(il tv
)
voiceofheart81 ha scritto:Ragazzi, io ho RIVISTO un ottimo film in bluray "il cavaliere oscuro" su una tv plasma di marca Panasonic di ultimo modello TX-P50V10 settato nella perfezione e la qualità del film è strepitosissima. Confrontando quel film con "la seconda volta non si scorda mai", "notte brava a las vegas", la differenza non è molta. Direi che il film blu ray di quel film è da 9 mentre quei films di Sky è da 8+.
.
lucio ma a te non ti viene un mal di stomaco aleggere certi commenti???lucio56 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
tutti a casa.è partito un promo sky....
c'è solo una spiegazione.che se il mio tv fa l'asino con sky...il tuo fa + che l'asino con i blu-ray...mamma mia toccarmi il cavaliere oscuro in bd per paragonarlo a sky...da brividi
lucio56 ha scritto:oltretutto visto che qualcuno cerca di tapparci la bocca credo siano + dannosi per sky certi "complimenti" fuori dal mondo che certe critiche + realiste....
lucio56 ha scritto:tutti a casa.è partito un promo sky....
il rispetto si ferma fino a un certo punto.detto chiaramente quando si leggono cose come quella che hai scritto tu...la tolleranza vacilla.voiceofheart81 ha scritto:Abbiate rispetto di quel che dico come io rispetto quel che voi dite.
.![]()
mica tanto.se fa vedere il bd del cavaliere oscuro quasi come un film su cinema sky...Poles1974 ha scritto:A me più che altro sembrava un promo della Panasonic.
Bye, Chris
lucio56 ha scritto:oltretutto visto che qualcuno cerca di tapparci la bocca credo siano + dannosi per sky certi "complimenti" fuori dal mondo che certe critiche + realiste....
S1M0NSUPER ha scritto:è quello che penso anche io.....
purtroppo in italia c'è la politica dell'accontentarsi e dell'ignoranza in senso buono del termine
lucio56 ha scritto:mica tanto.se fa vedere il bd del cavaliere oscuro quasi come un film su cinema sky...![]()
voiceofheart81 ha scritto:Sicuramente il tuo tv fa l'asino con te e non con me.
Ragazzi, io ho RIVISTO un ottimo film in bluray "il cavaliere oscuro" su una tv plasma di marca Panasonic di ultimo modello TX-P50V10 settato nella perfezione e la qualità del film è strepitosissima. Confrontando quel film con "la seconda volta non si scorda mai", "notte brava a las vegas", la differenza non è molta. Direi che il film blu ray di quel film è da 9 mentre quei films di Sky è da 8+.
Gli altri films non sono male, vanno da sufficiente a discreto tranne qualche (ma pochi) films sono mediocri.
Molti LCD sono mediocri perchè non hanno le stesse capacità del plasma. Mio cognato ha un LCD di ultima generazione della Samsung e non mi piace affatto.
Mi spiace dire che non la penso come voi perchè ho confrontato due tv, films blu ray con films di Sky.