un saluto a tutti..ma me ne accorgo solo io..oppure la qualita video di cinema1 canale 331 è peggiorata..manca di definizione dell'immagine..ma che fanno abbassano la qualita video per farci invogliare all'alta definizione...voi che ne dite?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non mi sembra una novitàASROMA_10 ha scritto:voi che ne dite?
Ma come fai a vedere cinema 1 sul 331 e non sul 301 che decoder hai (hd o sd)?ASROMA_10 ha scritto:un saluto a tutti..ma me ne accorgo solo io..oppure la qualita video di cinema1 canale 331 è peggiorata..manca di definizione dell'immagine..ma che fanno abbassano la qualita video per farci invogliare all'alta definizione...voi che ne dite?
anche a me sul decoder sd sta sul 331Rocky80 ha scritto:Ma come fai a vedere cinema 1 sul 331 e non sul 301 che decoder hai (hd o sd)?
La qualità video sembra la solita.
ma tu hai la scheda HDadvanced85 ha scritto:anche a me sul decoder sd sta sul 331
beh non so che differenza cè, la scheda è sempre quella da 6 anni poi certo ci ho attivato sopra lhdagostino31 ha scritto:ma tu hai la scheda HD![]()
le schede HD hanno la numerazione HDadvanced85 ha scritto:beh non so che differenza cè, la scheda è sempre quella da 6 anni poi certo ci ho attivato sopra lhd
Le schede con attivato hd portano il canale nella posizione 331 qualunque decoder usi.advanced85 ha scritto:beh non so che differenza cè, la scheda è sempre quella da 6 anni poi certo ci ho attivato sopra lhd