• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qualita e quantita serie tv sky calate drasticamente?

ps...sky NON PUò FARE CANALI ON DEMAND...sempre per i soliti paletti del'antitrust...

fare l'on demand sul satellite...uhm...difficile...anzi no tecnicamente impossibile

inoltre fastweb fa solo warnertv on demand proprio xkè sono gli unici diritti che la warner non è riuscita a vendere a gallery...lo vedete che TUTTI volgiono vendere...

se la warner si accorge che dando l'esclusiva solo a gallery la vedono in 2 milioni invece che d+...col cavolo che rinnoverà l'accordo.

prima la visibilità...poi i soldi
 
ciao
inutile lamentarsi le cose sanno come stanno io quoto burchio alla fine fatti i conti ci sono 7 serie nuove tv fatti i conti se poi si e' insodisfatti basta disdire tanto lamentarsi e' inutile nn credo che fox che faccia conto sui 4/5 che si lamenti siete scontenti disidte...
 
aggiungo scusate poi andate nei forum mp si vede che si lamentano anche loro boh io nn capisco cosa si vuole... questo e' il duopolio un po di qua un po' di la' tutto nn si puo' avere... cmq io preferisco csi che boston legal e anke the shields nn mi sembra malaccio... nine e bionic woman su mp eli stone su fox nn conosco.... vabbe' snakee hai ragione tutto arido ma tu sei abbonato a sky se si disdici... sentire voi sky fallira' a breve nn ha piu' niente
 
l'unica soluzione per far contenti tutti::badgrin: :badgrin:

sky si becca tutto lo sport (pacchetto1)

Mediaset tutti i film e telefilm. (pacchetto2)

Rai Documentari, Cartoon, concerti ecc. (pacchetto3)

il tutto su piattaforma satellitare e dtt unica.......:D :D :D
 
sono andato a vedere le seire nuove tv che daranno su mp nn mi sembra che siano tantissime o molto di piu' di fox.... per la qualita nn so che dire qualla va a gusti io ho notato che molte serie tv in usa hanno fatto flop e i tudors idem vedi share canale5.... ma siamo sicuri che sono le serie tv a fare la differenza in una paytv... io penso che molti ragionino dicendo alla fine passano tutte in kiaro ki pi' ki meno io penso che sia di piu' cinema sport documentari o generalist vari che fanno piu' appeal perche' basket pallavolo o alcuni reportages o docmentari poi in kiaro nn passano..
 
hEBER ha scritto:
l'unica soluzione per far contenti tutti::badgrin: :badgrin:

sky si becca tutto lo sport (pacchetto1)

Mediaset tutti i film e telefilm. (pacchetto2)

Rai Documentari, Cartoon, concerti ecc. (pacchetto3)

il tutto su piattaforma satellitare e dtt unica.......:D :D :D

così sky fa i soldi
mediaset fa gli spiccioli (giusto xkè NON sa gestire i film e i telefilm...un paio di esempi...i megacontratti non fruttano film in prima tv...nip tuck il venerdi sera smallville al sabato...)

la rai va in bancarotta
 
mah sarà che ho molte serie arretrate da vedere, sarà che mi piacciono le repliche di alcune vecchi serie, sta di fatto che da quando ho il myskyHD non riesco a vedere tutto quel che registro...
 
imperatore666 ha scritto:
mah sarà che ho molte serie arretrate da vedere, sarà che mi piacciono le repliche di alcune vecchi serie, sta di fatto che da quando ho il myskyHD non riesco a vedere tutto quel che registro...
è normale, non ti preoccupare...:D
anche io ho una serie arretrata: private practice.
 
ps...su fox e canali gestiti da fox sono

novità assolute=5 (comprese 2 già chiuse)
nuove puntate=7
miniserie=1
repliche importanti(1tv fox)=missing - bones e chi le ha seguite su mediaset...è stato veramente bravo

gallery

starter wife
boston legal
terminator
bionic woman(serie chiusa)
 
Indietro
Alto Basso