Qualita' e quantita'..

skapeyo

Digital-Forum Senior
Ciao,premesso che mi piace molto il cinema ma non sono molto informato,volevo porvi questo quesito..........:
La qualita dei film che passano su sky e' alta ?(qualita' dei film non delle immagini)
Qant'e' quantita' dei film che passano in confronto a quelli che escono al cinema ??

Di film c'e ne sono tanti, è per tutti i gusti,
in Italia è l'offerta più ricca che puoi trovare.
Sky possiede quasi tutti i diritti delle maggiori
case cinematografiche.
Puoi abbonarti al Cinema, utilizzando anche i
canali cinema Primafila, la PPW di SKY,
pensa che attualmente il film "Nat e il segreto
di Eleonora" viene trasmesso in contemporanea
esclusiva con l'uscita al cinema..

puoi vedere tutti i film delle maggiori case cinematografiche, togliendo solo la Universal e la Warner che ha l'esclusiva con Mediaset Premium, anche di quelle minori con i film indipendenti che li trasmette Cult....

skapeyo ha scritto:
Ciao,premesso che mi piace molto il cinema ma non sono molto informato,volevo porvi questo quesito..........:
La qualita dei film che passano su sky e' alta ?(qualita' dei film non delle immagini)
Qant'e' quantita' dei film che passano in confronto a quelli che escono al cinema ??

Beh è un' offerta completa di cinema...beh dipende non sempre la qualità alta ma se vuoi un 'offerta completa credo sia l'unica scelta da fare attualmente in Italia.
In più ci sono miniserie evento come The Pacific a Maggio e film tv.

Insomma se ti abboni dovresti rimanre soddisfatto/a.;)

In poche parole se arrivano film brutti la colpa è dei distributori che li distribuisce nel nostro mercato :D :D

@skapeyo: La qualità dei film che vanno su Sky è mediocre ma non solo per colpa di Sky....:doubt: è purtroppo l' attuale panorama cinematografico mondiale ad essere "mediocre"...:doubt: ..comunque spesso mandano anche film "vecchi" degni di nota...;)

skapeyo ha scritto:

Sinceramente ancora rimpiango telepiù 1 e cineclassics ( meno film ma qualità altissima).
Una grave perdita è stata l'uscita di raisat cinema che proponeva film poco noti ma di livello.Personalmente , tranne qualche eccezione, se non fosse per cult ( un ottimo canale), il cinema lo toglierei.
Per fortuna che c'e' ancora fuori orario su rai 3 ( a mio avviso la vera casa del cinema). Comunque prima di abbonarti dai un'occhiata al palinsesto e domandati quanti dei film segnalati ti piacerebbe vedere.

dado88 ha scritto:
In poche parole se arrivano film brutti la colpa è dei distributori che li distribuisce nel nostro mercato :D :D

Si c'e' anche questo fattore. Pensa che uno splendido film come the road, tratto dal'omonimo romanzo di McCarthy, ancora non riesce ad uscire in Italia, perchè giudicato troppo deprimente per la nostra platea. Forse sarà nei cinema a fine maggio ma all'estero è uscito da parecchio e comunque bisogna vedere in quante sale passerà.

skapeyo ha scritto:
Nessuno gli ha dato il consiglio giusto :D

Vai nella nostra area palinsesti e valuta tu stesso! ;)
http://www.digital-sat.it/palinsesti.php

Riguardo i "numeri" Sky possiede i diritti di 2/3 delle maggiori casi di produzione mondiali.

Deadly Dream ha scritto:
Si c'e' anche questo fattore. Pensa che uno splendido film come the road, tratto dal'omonimo romanzo di McCarthy, ancora non riesce ad uscire in Italia, perchè giudicato troppo deprimente per la nostra platea. Forse sarà nei cinema a fine maggio ma all'estero è uscito da parecchio e comunque bisogna vedere in quante sale passerà.
Questo la dice lunga...

Possiamo scrivere tutti i pareri che vogliamo..... ma tutto dipende dai gusti di Skapeyo... Solo lui conosce la risposta al suo quesito ;)

B. Pierluigi ha scritto:
Possiamo scrivere tutti i pareri che vogliamo..... ma tutto dipende dai gusti di Skapeyo... Solo lui conosce la risposta al suo quesito ;)
Grazie ragazzi/e molto esaudienti ,io non l'avevo specificato ma sono gia' abbonato full ma la mia domanda era se valeva la pena o se vedevo di continuo film scadenti e quelli "buoni" non venivano trsmessi

siete stati molto esaudienti GRAZIE MILLE:D

skapeyo ha scritto:
Grazie ragazzi/e molto esaudienti ,io non l'avevo specificato ma sono gia' abbonato full ma la mia domanda era se valeva la pena o se vedevo di continuo film scadenti e quelli "buoni" non venivano trsmessi

siete stati molto esaudienti GRAZIE MILLE:D
Hai aperto un 3D per sentirti dire...quello che già
vedi.....:eusa_shifty: :eusa_shifty:
Sei un tipo deciso ..a quanto vedo...:lol: :lol:

cheguevara63 ha scritto:
Hai aperto un 3D per sentirti dire...quello che già
vedi.....:eusa_shifty: :eusa_shifty:
Sei un tipo deciso ..a quanto vedo...:lol: :lol:
forse non ha abbastanza tempo per vedersi la programmazione...
poi credo sia servito per chi avesse dei dubbi su che cosa trasmette SkyCinema.....

oltre a cult che ne pensate di mgm?

E pensa a chi lo guarda su un 46" Lcd o un 50" Plasma come me Kantrax...:5eek: :eusa_shifty: ..una tortura vera e propria, te l' assicuro...:doubt: ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
E pensa a chi lo guarda su un 46" Lcd o un 50" Plasma come me Kantrax...:5eek: :eusa_shifty: ..una tortura vera e propria, te l' assicuro...:doubt: ;)

So...so....il 50 è in sala (sempre impegnato da altri ma non ci guardano che il calcio), il 42 in stanza e purtroppo è quello che guardo io... rimpiango il mio vecchio philips 28" a tubo certe volte....

Cult, cinemania e italia sono ottimi canali di cinema, gli altri passano solo film commerciali (ma se ti piacciono potresti preferirli a quelli che ho menzionato) Ciao

Indietro
Alto Basso