Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vabè, non esageriamo...andrew83 ha scritto:Mah...leggendo questo forum, noto che molti film, vengono
trasmessi nel formato sbagliato o upscalati...e sono quasi tutti
film importanti.
Peggio? Quando l'ho visto su SKY Cinema praticamente nelle scene scure o con poca luce era quasi tutto un effetto marmellata e squadrettamenti. E quelle scene sono il 90% del film. Sono rimasto abbastanza inorridito, soprattutto dalle repliche.dangerfamily ha scritto:per l'HD, quando comprai New Moon (si, lo so, non mi uccidete, non l'ho comprato proprio io) si vedeva peggio di quando l'hanno mandato in onda il mese scorso su sky cinema
andrew83 ha scritto:Mah...leggendo questo forum, noto che molti film, vengono
trasmessi nel formato sbagliato o upscalati...e sono quasi tutti
film importanti.
fidati, su sky cinema era da 8 rispetto a prima-fila (oltre ai continui squadrettamenti ma vedo che quelli persistono anche su sc1)...saint_andres ha scritto:Peggio? Quando l'ho visto su SKY Cinema praticamente nelle scene scure o con poca luce era quasi tutto un effetto marmellata e squadrettamenti. E quelle scene sono il 90% del film. Sono rimasto abbastanza inorridito, soprattutto dalle repliche.
saint_andres ha scritto:Peggio? Quando l'ho visto su SKY Cinema praticamente nelle scene scure o con poca luce era quasi tutto un effetto marmellata e squadrettamenti. E quelle scene sono il 90% del film. Sono rimasto abbastanza inorridito, soprattutto dalle repliche.