qualita' video

uli

Digital-Forum Junior Plus
Ciao ieri in fiera ho acquistato un ct 2100,sono abbastanza soddisfatto delle sue funzioni,rimango un po' deluso dalla qualita' video in rgb.Sicuramente migliore la qualita' del mio samsung o del mio kaon.Qualcuno mi dia il suo parere...ciao

uli ha scritto:
Ciao ieri in fiera ho acquistato un ct 2100,sono abbastanza soddisfatto delle sue funzioni,rimango un po' deluso dalla qualita' video in rgb.Sicuramente migliore la qualita' del mio samsung o del mio kaon.Qualcuno mi dia il suo parere...ciao
in effetti non è un fiore, ma non si può avere tutto.
Personalmente rimango dell'opinione che il migliore in assoluto come qualità video
rimane il compianto xena 1700.

uli ha scritto:

ma hai caricato l'ultimo fw? Originariamente il ct tendeva al giallo e sono stati aggiunti i controlli al colore, luminosità, contrasto ..accessibil premendo il tasto COLOR.
Già fatto?
Se non ci sono vuol dire che il firwmare non è stato aggiornato

Si caricato l'ultimo fw,ciao e buona domenica

devi fare come ha detto Giu, aggiornarlo agli ultimi firmware.
Resta il fatto che chi è abituato a tonalità "calde" può rimanere un po' deluso.

Come dice Andremales, chi come me è abituato a dei bei rossi saturi, rimarrà deluso, a questo punto meglio andare in composito, dove i colori ritornano caldi.

Ciao

P.S. è una questione annosa, da sempre se ne parla.

Purtroppo confermo quanto sopra esposto, il confronto è con Nokia 9600, Humax 5300, Echostar AD 3000 IP, e debbo dire che anche il modulatore RF non è per niente valido, certo che se non fosse così versatile .........

Indietro
Alto Basso