Quando arriva una soluzione?

dolcevita

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti!

"SKY garantisce la qualità e la corretta fruizione del Servizio esclusivamente mediante l’uso da parte dell’Abbonato di Decoder forniti da SKY o comunque da SKY approvati".

sono un abbonato a SKY con MySKY HD Pace e non posso guardare/regista channel Cinema HD senza c'è ne Interruzione, Live Pause non funziona, reset decoder e aggiornamento software non funziona, no lock Sat2???? parabola con Invacom Twin LNB okay...

una soluzione in arriva???

grazie
dolcevita

I cavi sono apposto?

Puoi provare a chiamre sky e a farti fare un refresh, forse la scheda non ha ricevuto l'ultimo aggiornamento periodico. In caso fattelo sostituire

scusa dolcevita ma non avevo capito il tuo problema.

chiama sky (027070 o 199100400) e gli dici che non va la pausaLIVE. loro inviano l'impulso e riparte tutto

ho cambiato MySkyHD contro la a Pace SKY HD Decoder, tutto okay, scambio appena possibile

strano...mysky defunto significa mysky che non è in grado neanche di accendersi.

anche io ho avuto problemi con un tuner del decoder (che rendeva il decoder molto instabile), ma controllando il connettore ho notato che si era allentato(la parte metallica avvitata sul cavo)

Burchio ha scritto:
strano...mysky defunto significa mysky che non è in grado neanche di accendersi.

anche io ho avuto problemi con un tuner del decoder (che rendeva il decoder molto instabile), ma controllando il connettore ho notato che si era allentato(la parte metallica avvitata sul cavo)
a me è capitato un paio di anni fa con il decoder Sd. Si accendeva solo sul canale 100 e poi non modificava piu niente nemmeno con il tastierino sul decoder... Sostituito dopo 1 giorno dalla chiamata

Indietro
Alto Basso