Lortan
Digital-Forum Senior
Ciao a tutti, ieri ho stipulato un nuovo abbo con la formula in promozione 19 euro x 12 mesi, inizialmente online ma dato che volevo attivarlo su una tessera platinum mai attivata non si procedeva online ed ho dovuto attendere la chiamata da mediaset.
Quando mi hanno chiamato abbiamo proceduto al nuovo abbonamento con tanto di registrazione.
Oggi ancora mi risulta tessera non attiva, guardo i dati del contratto sul sito e non risulta alcun contratto attivo, provo ad attivare la tessera ma non si attiva perchè non risulta alcun contratto.
Telefono al 199 anche la ragazza mi dice che non vede nessun nuovo contratto e mi fa aspettare per controllare meglio...poi la telefonata si interrompe.
Ma è successo qualcosa del genere anche a qualcun altro?
Entro quando potrebbero sistemare le cose?
Grazie a tutti.
Quando mi hanno chiamato abbiamo proceduto al nuovo abbonamento con tanto di registrazione.
Oggi ancora mi risulta tessera non attiva, guardo i dati del contratto sul sito e non risulta alcun contratto attivo, provo ad attivare la tessera ma non si attiva perchè non risulta alcun contratto.
Telefono al 199 anche la ragazza mi dice che non vede nessun nuovo contratto e mi fa aspettare per controllare meglio...poi la telefonata si interrompe.
Ma è successo qualcosa del genere anche a qualcun altro?
Entro quando potrebbero sistemare le cose?
Grazie a tutti.