Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:A me i loghi di mediaset (rete 4 canale 5 e italia1 ) mi piacciono cosi
Toglierei solo la scritta mediaset
Per gli altri tipo iris lo farei trasparente e non bianco. Per la5 va bene cosi... devono solo togliere la scritta mediaset.
Per i bumper si un innovazione sarebbe da farla
Rete 4 però gli ha cambiati pochi mesi fa
dangerfamily ha scritto:quelli di Rete4 sono semplici e lineari e stanno bene come stanno (i difetti di rete4 sono altri)...
ale89 ha scritto:A me i loghi di mediaset (rete 4 canale 5 e italia1 ) mi piacciono cosi
Per gli altri tipo iris lo farei trasparente e non bianco. Per la5 va bene cosi... devono solo togliere la scritta mediaset.
Per i bumper si un innovazione sarebbe da farla
Rete 4 però gli ha cambiati pochi mesi fa
ZoroEntoni ha scritto:quoto!
cmq non so se ci state facendo caso, ma a canale 5 durante molti promo, da alcuni giorni i bumpers con relativa musichetta viene tagliata....!!!
thecicks ha scritto:
Anche,e poi per me la scritta Mediaset va bene,perché dà l'identità del canale dell'azienda a cui appartiene. (tanto non la toglieranno maiAzaba00 ha scritto:sarebbe ora di sistemare i loghi dei canali +1 quando trasmettono in 16/9![]()
Lo ricordo... ma non ci ho mai creduto, anche perche cambiare un logo a un gruppo esistente da 30 anni, è un po come cambiargli faccia...marko-18 ha scritto:Ma si parlava di un cambio di grafica per Italia Uno un po' di tempo fa... Ricordo che doveva persino cambiare il logo, che sarebbe stato rappresentato con un pollice in su, soltanto che non so se era una bufala delle solite...
adriaho ha scritto:Comunque la cosa che vorei asoolutamente cambiata anzi rimossa, vorrei che toglessero quei 4 deficenti che gridano Italia1... sta storia va avanti da 8 anni! Basta toglieteli!
ZoroEntoni ha scritto:non è più visualizzabile purtroppo, cmq cosa stava???
Vero... distintivo Mediaset ipnotizzante,superfluo, pataccoso...ale89 ha scritto:A me i loghi di mediaset (rete 4 canale 5 e italia1 ) mi piacciono cosi
Aspettiamo con ansia.thecicks ha scritto:adesso lo metto con imageshak