thecicks
Digital-Forum Senior
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
messoFanta-Boy ha scritto:Aspettiamo con ansia.![]()
Fanta-Boy ha scritto:Ma è stato inventato da qualcuno oppure da Mediaset stessa?
War3333 ha scritto:Caruccio il logo anche se non impazzisco per la scelta dell'arancione come tonalità, certo che se domani danno Harry Potter su Italia 1 mi spavento
thecicks ha scritto:
grazie.dangerfamily ha scritto:molto bello il logo su schermo, davvero complimenti...
però dovresti fare un po' meno accesi i colori dei promo e dei bumper![]()
nodangerfamily ha scritto:hai in mente un ident?
Come forme o come colori?ZoroEntoni ha scritto:non male, anche se la scelta dello sfondo non mi piace granchè!
credo che i colori siano molto buoni quelli dell'attuale grafica (grigio, bianco, nero)...thecicks ha scritto:grazie.
se mi dici i colori lo faccio.
no
thecicks ha scritto:grazie.
se mi dici i colori lo faccio.
LorenzX ha scritto:Mahh quelli di Rete4 a mio parere fanno veramente schifo... erano molto meglio quelli con i quadri di un paio di anni fa!![]()
Soprattutto quello dove c'è una che sembra gianna nannini che passa con il logo di Rete4 in mano (neanche fosse un bimbo)... o un altro dove tutta la famiglia sul divano se lo passa di mano in mano... c'è ma daiiii!! Chi è quel geniaccio che li ha pensati????
![]()
![]()
Mah non credo Canale 5 potrebbe mai rinunciare al biscione...pincopallino90 ha scritto:ho provato a creare un nuovo logo di canale 5 prendendo spunto da quello di telecinco vedete se vi piace e se qualcuno è bravo con la grafica magari può creare dei bumper di fantasia!!!
Uploaded with ImageShack.us
Corri a casa in tutta fretta, c'è un biscione che ti aspetta. Slogan ancora oggi che si ricorda malgrado gli annifano ha scritto:Mah non credo Canale 5 potrebbe mai rinunciare al biscione...