Quando cambieranno la grafica dei generalisti Mediaset?

Caruccio il logo anche se non impazzisco per la scelta dell'arancione come tonalità, certo che se domani danno Harry Potter su Italia 1 mi spavento

War3333 ha scritto:
Caruccio il logo anche se non impazzisco per la scelta dell'arancione come tonalità, certo che se domani danno Harry Potter su Italia 1 mi spavento

AAHAHAHAHAHA HO PRESO QUELLO COME COLORE MA LI FAREI CAMBIARE IN BASE AL GIORNO. EHEH MAGARI!!!

molto bello il logo su schermo, davvero complimenti...
però dovresti fare un po' meno accesi i colori dei promo e dei bumper :D

hai in mente un ident?

Davvero complimenti! Quale programma hai usato? E' semplice da usare?

dangerfamily ha scritto:
molto bello il logo su schermo, davvero complimenti...
però dovresti fare un po' meno accesi i colori dei promo e dei bumper :D
grazie.
se mi dici i colori lo faccio.
dangerfamily ha scritto:
hai in mente un ident?
no

Ultima modifica:
thecicks ha scritto:
grazie.

no
credo che i colori siano molto buoni quelli dell'attuale grafica (grigio, bianco, nero)...
per l'ident, fa niente :D

Davvero un bel lavoreretto, complimenti ;)

thecicks ha scritto:
grazie.

Quel rosso/arancione forse è più da Canale 5, Italia 1 è sempre stata sul blu/azzurro, magari se il gradiente lo fai su quei colori sarebbe perfetto ;)

Il logo così è carinissimo! più moderno e mi piace anche l'animazione quando diventa ancora più trasparente.

Però abbiamo trasformato il thread in, parliamo di grafiche fatte da xxx :D :D

ho provato a creare un nuovo logo di canale 5 prendendo spunto da quello di telecinco vedete se vi piace e se qualcuno è bravo con la grafica magari può creare dei bumper di fantasia!!! :)

Uploaded with ImageShack.us

LorenzX ha scritto:
Mahh quelli di Rete4 a mio parere fanno veramente schifo... erano molto meglio quelli con i quadri di un paio di anni fa! :icon_rolleyes:
Soprattutto quello dove c'è una che sembra gianna nannini che passa con il logo di Rete4 in mano (neanche fosse un bimbo:D )... o un altro dove tutta la famiglia sul divano se lo passa di mano in mano... c'è ma daiiii!! Chi è quel geniaccio che li ha pensati???? :crybaby2: :evil5:

ahah hai ragione, poi la base musicale della donna che si porta il logo....non posso vederla (sentirla...) scappo!!!! buon natale!

pincopallino90 ha scritto:
ho provato a creare un nuovo logo di canale 5 prendendo spunto da quello di telecinco vedete se vi piace e se qualcuno è bravo con la grafica magari può creare dei bumper di fantasia!!! :)

Uploaded with ImageShack.us
Mah non credo Canale 5 potrebbe mai rinunciare al biscione...

fano ha scritto:
Mah non credo Canale 5 potrebbe mai rinunciare al biscione...
Corri a casa in tutta fretta, c'è un biscione che ti aspetta. Slogan ancora oggi che si ricorda malgrado gli anni

Indietro
Alto Basso