• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quando disdire l'offerta Calcio gratis?

clauperri

Digital-Forum Junior
Registrato
12 Gennaio 2004
Messaggi
35
Ciao raga!
Ieri mi hanno chiamato dal CC per un'offerta, pacchetto CALCIO gratis fino al 30 ottobre poi decido io se continuare. Intanto spero che non la considerino come una mia adesione al pacchetto calcio con i primi mesi gratis, perche comunque mi hanno chiamato LORO e non ho nessuna prova di ciò. Ho accettato e dicono che me l'hanno attivato subito.
Il problema è che ovviamente non intendo andare oltre ottobre, la ragazza mi ha detto che se devo disdire, lo devo fare entro 60 gg prima della fine del mio contratto...
Siccome ho un contratto SKY di 6 mesi che comunque rinnoverò, che va avanti da giugno e finisce quindi a fine novembre, significa che per disdire l'offerta CALCIO che si esaurisce a ottobre, devo disdire entro fine settembre?
O allora per andare sul sicuro, posso già disdire anche adesso?
Grazie raga...
 
a me hanno chiamato e mi hanno fatto la stessa offerta ma poi prò dovevo avere il pacco calcio fino alla scadenza del contratto!
Quindi informati bene mi raccomando....non penso che ti diano 2 mesi di calcio gratis.....
 
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=16588

Il mio abb. scade il 31.8.2006,mi hanno offerto 3 mesi di cinemaòdisney chanel. I 3 mesi scadono il 30.11.2006, l'operatrice mi ha riferito che se non voglio oscurarli dal 1.12.2006, devo chimare anche pochi giorni prima x confermarli, altrimenti li oscurano, e mi lasciano il mio abb. mondo+sport,fino alla scadenza dei 6 mesi.
 
finder25 ha scritto:
a me hanno chiamato e mi hanno fatto la stessa offerta ma poi prò dovevo avere il pacco calcio fino alla scadenza del contratto!
Quindi informati bene mi raccomando....non penso che ti diano 2 mesi di calcio gratis.....
quoto; normalmente l'offerta consiste nell'adesione annuale al pacchetto calcio con i primi due mesi gratis e pagamento previsto dal 3° mese (novembre).:icon_wink:
 
giollo63 ha scritto:
quoto; normalmente l'offerta consiste nell'adesione annuale al pacchetto calcio con i primi due mesi gratis e pagamento previsto dal 3° mese (novembre).:icon_wink:

Esatto, mi hanno chiamato due volte oggi e l'adesione sarebbe annuale con i primi due mesi gratis.
 
Il bello è che mi hanno chiamato due volte dicendomi "...salve, le stiamo per attivare l'offerta calcio ecc....", li ho dovuti fermare in tempo, la prima telefonata oltretutto si sentiva malissimo e non riuscivo a comunicare con questa tizia, non vorrei trovarmi con il pacchetto calcio senza aver aderito.
 
Su Sky Calcio 1 ora sto vedendo una partita di coppa inglese, possibile che mi è stato attivato il pacchetto tramite queste telefonate ambigue? :icon_rolleyes:
 
Alessandro78 ha scritto:
Su Sky Calcio 1 ora sto vedendo una partita di coppa inglese, possibile che mi è stato attivato il pacchetto tramite queste telefonate ambigue? :icon_rolleyes:
attraverso la diagnostica del decoder (voce 8 del menu) seleziona il test del ricevitore e pigiando il tasto blu del telecomando verifica i pacchetti abilitati alla visione sulla tua smart card e se ci dovesse esserci il calcio da te non richiesto non ti resta altro da fare che interpellare, purtroppo pagando, il call center.
 
giollo63 ha scritto:
attraverso la diagnostica del decoder (voce 8 del menu) seleziona il test del ricevitore e pigiando il tasto blu del telecomando verifica i pacchetti abilitati alla visione sulla tua smart card e se ci dovesse esserci il calcio da te non richiesto non ti resta altro da fare che interpellare, purtroppo pagando, il call center.

Grazie per le info, se effettivamente mi hanno fatto questo scherzo potrei anche prendere in considerazione l'idea di disdire Sky, vado a controllare.
 
Infatti risulta attivo anche il pacchetto Calcio, mi hanno fottuto alla grande.

Oltretutto mi risulta un saldo di 9€, di cosa potrebbe trattarsi?
 
Alessandro78 ha scritto:
Infatti risulta attivo anche il pacchetto Calcio, mi hanno fottuto alla grande.

Oltretutto mi risulta un saldo di 9€, di cosa potrebbe trattarsi?
i 9 euro è l'importo a tua disposizione, già precaricato sulla smart card, per gli acquisti in ppv
 
giollo63 ha scritto:
i 9 euro è l'importo a tua disposizione, già precaricato sulla smart card, per gli acquisti in ppv

Ho capito, domani mi attacco al call center e vedo cosa fare, pensi ci possano essere dei problemi per farmi togliere un pacchetto che non ho mai richiesto?
 
l'importo di 9€ non è un debito di sky nei tuoi confronti...in parole povere nn sono soldi tuoi
 
Alessandro78 ha scritto:
Ho capito, domani mi attacco al call center e vedo cosa fare, pensi ci possano essere dei problemi per farmi togliere un pacchetto che non ho mai richiesto?
Scusa Alessandro, ma l'operatore con cui hai parlato al telefono, non ti ha inviato nessuna email, riguardo quello che vi siete detti?Te lo chiedo perche' potrei essere in una situazione simile, anche se il mio abb. rinnovato dal1.9.2006,scadra' tra 6 mesi,e dettagliato via email inviatomi da sky.
 
armada4 ha scritto:
Scusa Alessandro, ma l'operatore con cui hai parlato al telefono, non ti ha inviato nessuna email, riguardo quello che vi siete detti?Te lo chiedo perche' potrei essere in una situazione simile, anche se il mio abb. rinnovato dal1.9.2006,scadra' tra 6 mesi,e dettagliato via email inviatomi da sky.

Non mi è arrivata nessuna mail a riguardo, anche tu ti ritrovi con il pacchetto calcio senza aver accettato l'offerta? questo è clamoroso, tra poco chiamo e vi faccio sapere.
 
Risolto il mistero, la signorina (questa volta gentilissima) mi ha spiegato che nella diagnostica risulta anche il pacchetto calcio perchè ho acquistato l'offerta mondiali a giugno e, evidentemente non è stata ancora aggiornata. Non risulta nessun pacchetto calcio attivo.
 
Alessandro78 ha scritto:
Non mi è arrivata nessuna mail a riguardo, anche tu ti ritrovi con il pacchetto calcio senza aver accettato l'offerta? questo è clamoroso, tra poco chiamo e vi faccio sapere.
Allora ricapitoliamo la situazione: Il mo abb. annuale scade il 31.8.2006,composto da mondo+sky sport+disney chanel. Ho fatto regolare disdetta, e l'altro giorno mi hanno offerto:abb.semestrale,3 mesi di cinema gratis,+disney chanel+16 eventi ppv.Dall' operatrice mi sono fatto inviare un email dell'offerta sopra descritta,e mi ha riferito (questo verbalmente) che se vorro' continuare a vedere cinema e disney chanel, dovro' chiamare un paio di giorni prima del 3 mese gratuito, altrimenti mi oscurano la suddetta offerta, che a sua volta scadra' al 3 mese. Spero di essere stato chiaro.
 
armada4 ha scritto:
Allora ricapitoliamo la situazione: Il mo abb. annuale scade il 31.8.2006,composto da mondo+sky sport+disney chanel. Ho fatto regolare disdetta, e l'altro giorno mi hanno offerto:abb.semestrale,3 mesi di cinema gratis,+disney chanel+16 eventi ppv.Dall' operatrice mi sono fatto inviare un email dell'offerta sopra descritta,e mi ha riferito (questo verbalmente) che se vorro' continuare a vedere cinema e disney chanel, dovro' chiamare un paio di giorni prima del 3 mese gratuito, altrimenti mi oscurano la suddetta offerta, che a sua volta scadra' al 3 mese. Spero di essere stato chiaro.

Chiarissimo.
 
Per tornare al mio dubbio come scritto all'inizio di questo thread, ho chiamato il CC SKY, una gentile ragazza mi ha detto che a lei non risultava affatto che ho anche il pacchetto CALCIO, le ho spiegato che infatti era solo in "offerta" per 2 mesi e volevo solo essere sicuro che loro non confonderano quest'offerta con la promozione in corso per chi prende anche il CALCIO da settembre con 2 mesi gratis... Lei sembrava cadere dalle nuvole e mi ha detto che non mi devo preoccupare, non ci sono problemi.
In effetti, per rassicurarmi completamente, i nostri amiconi mi hanno semplicemente staccato subito i canali CALCIO. (quasi 10 mn dopo la mia chiamata)...
Comunque mi tengo bello stretto il mio pacchetto SPORT, avere anche il CALCIO sarebbe dire addio alla vita fuori casa nei week-end...
ciao raga
 
Indietro
Alto Basso