Quando esce?

walterin ha scritto:
il problema è che non esce neanche il vu+ ultimo...

si sono mesi d'accordo...
e nemmeno il azbox_ME doveva uscira a luglio ma
con sti tempi me sa che.....................

Vecchio DM8000HD o Nuovo DM7020HD

Ciao ragazzi ho un dubbio, sto cercando un secondo DM8000HD per ampliare l'impianto, ma a questo punto e visto i prezzi degli ''usati'' quasi quasi mi conviene puntare sull'acquisto del nuovo DM7020HD.....
Fino a quando dovrò aspettare?
sandro76

sandro76 ha scritto:
Ciao ragazzi ho un dubbio, sto cercando un secondo DM8000HD per ampliare l'impianto, ma a questo punto e visto i prezzi degli ''usati'' quasi quasi mi conviene puntare sull'acquisto del nuovo DM7020HD.....
Fino a quando dovrò aspettare?
sandro76

questa è una bellissima domanda ...:crybaby2:

Se non esce piu ditelo però ****o. non sono modi questi. lo annunciano piu di un anno e mezzo fa e non si sa un cavolo

ma vi pare bello secondo voi?

Ma pure questo che dite che ce l'ha perchè non parla?

ManiaDreams ha scritto:
Se non esce piu ditelo però ****o. non sono modi questi. lo annunciano piu di un anno e mezzo fa e non si sa un cavolo

ma vi pare bello secondo voi?

Ma pure questo che dite che ce l'ha perchè non parla?

L'8000 è uscito dopo 2 anni dalla pseudo presentazione... e ho detto tutto... non si può fare affidamento sulle presentazioni.

Pare che ci siano problemi con i nuovi tuner "ibridi" con cui il 7020hd dovrebbe nascere, quindi niente da fare per ora.

Ciao

walterin ha scritto:
neri73 dove sei ...
sto 7020 hd e in vendita in tutti i posti ma disponibile non lo ha nessuno....
Sono incasinato in questo periodo ho poco tempo per il sat.....

Se l'8000 è il modello di punta e questo il nr.2 di una ipotetica scala per logica dovrebbe costare qualcosina in meno.

Scusate l'intromissione!;)
Ma vedo da una settimana che su alcuni siti lo danno in uscita il 30 settembre al prezzo di €. 619,00.
Ciao!;)

L'aspettativa per la "versione HD" del mitico 7020 è tanta, come per tutti i modelli DM tra l'altro. ;)
Però sono altrettanto sicuro che quando uscirà, oltre le critiche per il prezzo elevato in un periodo di contingenza economica, ci sarà un'altra domanda che riecheggierà nei vari forum: quando esce il clone? :(
Bye. :)
Deus

Che ci dobbiamo fare dei cloni, io voglio l'originale.... gia ho tanti grattacapi con il mio Azbox..certo che sei 7020 HD, visualizzerebbe i 4:2:2... la opensat abbasserebbe definitivamente la serranda... anche se la vedo difficile....

Indietro
Alto Basso