quando replica ratatouille?

fabrizio76

Digital-Forum Gold Master
dopo i 3 passaggi su disney channel il 24-25-26 dicembre, chi mi sa dire se è prevista un ulteriore replica nei prossimi giorni del film animato disney ratatouille?

fabrizio76 ha scritto:
dopo i 3 passaggi su disney channel il 24-25-26 dicembre, chi mi sa dire se è prevista un ulteriore replica nei prossimi giorni del film animato disney ratatouille?

Informazione già postata... vedi sotto. ;)

"Ratatouille in replica Venerdì 13 febbraio ore 18:10 su Toon Disney"

azz hai ragione, scusate
certo che potevano far aspettare un po' meno tempo per un altro passaggio in tv...

Guarda fossi in te mi comprerei il DVD del film, dato che Ratatouille lo han mandato dal formato originale 2.55:1 tagliato a 4:3, con un logo su schermo enorme e bassa qualità... immagina con Toon Disney dove il logo è ancora peggio che bella goduria sarà veder un bel film... poi se hai un blu-ray e una TV HD sai che bella goduria invece di spettacoli indecenti che Disney Italia ci propone

2.55:1--->4:3...meno i toporecchioni con trasparenza zero...uhm...ma cosa trasmettono il 10% della pellicola?...
ah giusto dopo tutto è un film da pacchetto premium su un canale base :D

No ma non è fatto di pacchetto base...
"Ai ragazzi il 16:9 non interessa" Giorgio Stockafisso, presidente(?) della Disney Italia :eusa_wall: :eusa_wall:

e se stockafisso :)D) scopre che ai bambini piace vedere i film sottosopra, che fa? :lol: :lol: :D :D

Indietro
Alto Basso