Quando scade la mia promo

carlo28

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum.. volevo sapere quando mi scade la promozione di 2 mesi di visione gratuita di gallery e calcio ho attivato la scheda 07/01/10 il dubbio è se il 07/03/10 posso vedere ancora le partite o no.. chi mi aiuta?? grazie mille...

carlo28 ha scritto:
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum.. volevo sapere quando mi scade la promozione di 2 mesi di visione gratuita di gallery e calcio ho attivato la scheda 07/01/10 il dubbio è se il 07/03/10 posso vedere ancora le partite o no.. chi mi aiuta?? grazie mille...
La tua Promo scadrà alla Mezzanotte del 7/3 ;)

ah ok grazie mille dell'info... cosi poi la prossima tessera l'attivo il 20/03 ed il campionato lo veto tutto.. :)

le nuove tessere se non sbaglio, hanno UN SOLO mese di visione dell'offerta TUTTO PREMIUM.

E' cosi?

Io ho attivato una tessera che aveva due mesi di offerta (era contenuta nel decoder) e una volta attivata, invece era 1 solo mese di gallery + calcio. Le promo possono cambiare, se una tessera è presente su un decoder messo in commercio mesi fa e acquistato adesso?

Paolo1969 ha scritto:
le nuove tessere se non sbaglio, hanno UN SOLO mese di visione dell'offerta TUTTO PREMIUM.

E' cosi?

Se parli di tessere contenute nei decoder, non saprei dirti.
Per quanto riguarda le tessere vendute da sole, ci sono anche quelle con 4 mesi di Gallery. ;)

Paolo1969 ha scritto:
Le promo possono cambiare, se una tessera è presente su un decoder messo in commercio mesi fa e acquistato adesso?

Purtroppo sì. :)

io ho trovato uno che mi vende 2 schede con un mese cada uno di gallery+calcio

Indietro
Alto Basso