Quando si esagera con la severità...

Questo episodio è semplicemente allucinante...non è il caso stavolta però di generalizzare, qui c'è stato un soggetto molto permaloso che non ha accettato un piccolo (e sottolineo piccolo) scherzo e il consiglio di classe è stato fiscale ai limiti dell'assurdità.

Anche se, come sempre, non possiamo sapere che tipi siano e di che reputazione godano tutti i personaggi d i questa storia.

Se mi danno il suo indirizzo gli mando un mazzo di fiori anch'io...
Che storia assurda...

Però quel Pirla del Bidello non poteva aspettare di dare il mazzo di
Fiori in privato invece di farlo in pubblico ..no vero?!

PS: questa cosa la può commentare solo una Donna se gli poteva dare fastidio
o meno! ..visto che per noi Maschietti è tutto normale e banale!!

REDNEX ha scritto:
Però quel Pirla del Bidello non poteva aspettare di dare il mazzo di
Fiori in privato invece di farlo in pubblico ..no vero?!
Questo è anche vero...(e l'hai sentito da Studio Aperto :D)

oddio il bidello non so a che titolo è entrato durante una lezione per fare quella consegna

Ovvio che era parte dello scherzo ma ora che la cosa è stata ingigantita rischia seraimente conseguenze solo lui.....

chi conosce il "Beccaria" di Milano sà che è uno degli istituti + severi come regole comporamentali... ;)

quindi chi ha architettato questo scherzo, sapeva benissimo che poteva pure andare storta!:icon_twisted:

spero abbiano capito che non sempre lo scherzo "ganzo" viene accettato da tutti. sicuramente in futuro metteranno in conto il possibile rischio!;)

Scuste ma a me non sembra tanto leggero.:doubt:
Alla ragazza hanno portato i fiori in classe con il bigliettino di ringraziamento per la notte d'amore.
Praticamente gli hanno dato della tr... di fronte a tutta la classe.:mad:
Se lo fanno a mia figlia gli spacco il muso (anzi chiamo Ercolino e glielo faccio spaccare):lol: :lol: :lol:

Bene Gig 60 ha centrato il punto .... adesso posso dire il mio punto di vista .... magari si e' èure in****ata xche' tanto lontani dalla verita' non sono andati ma e' dura farsi una figura di m ..... davanti a tutta la classe ....

Dipende tutto dal contesto in cui è avvenuto lo scherzo.

Un comportamento si valuta sempre all'interno del contesto in cui avviene. Parrebbe che questi scherzi in quella classe fossero di ordinaria amministrazione e non trovo che siano diseducativi sinceramente, ma semplicemente li trovo una "guasconata" tutto qui...

babbacall ha scritto:

Vero.
Ma qui stiamo parlando di quello che sappiamo che per quanto mi riguarda è quello che ho visto di sfuggita a studio aperto italia 1

babbacall ha scritto:
... ma semplicemente li trovo una "guasconata" tutto qui...

Io no.

Credo che in questo forum ad una scuola superiore ci siamo stati in tanti ma, onestamente, ci sono modi e modi di dare della baldracca (magari lo sarà anche) ma questo è decisamente troppo pesante.

.. e poi, che cavolo di scuola è una che il bidello porta i fiori in classe agli alunni durante l'orario di lezione.
Se fossi il preside gli farei perlomeno una comunicazione disciplinare (al bidello).

Non faccio poi commenti sulla moralità del corpo docente di adesso rispetto ai "professori di una volta" .... atrimenti arriva Roddy e mi scrive un poema:D :D :D e magari mi bannano anche:lol: :lol: :lol:

ciaoooo;)

babbacall ha scritto:
mi sembra che in una prima verso una ragazzina, presumibilmente, quattordicenne sia di pessimo gusto.

gig60 ha scritto:
Scuste ma a me non sembra tanto leggero.:doubt:
Alla ragazza hanno portato i fiori in classe con il bigliettino di ringraziamento per la notte d'amore.
Praticamente gli hanno dato della tr... di fronte a tutta la classe.:mad:
Se lo fanno a mia figlia gli spacco il muso (anzi chiamo Ercolino e glielo faccio spaccare):lol: :lol: :lol:

Mah... hai un concetto un pochetto bacchettone :D :D cos'è scopano solo le tro^e????

Alle superiori la strgrande maggioranza della ragazze ha il "moroso" e di conseguenza fanno sesso ;) ;)

liebherr ha scritto:
Mah... hai un concetto un pochetto bacchettone :D :D cos'è scopano solo le tro^e????

Alle superiori la strgrande maggioranza della ragazze ha il "moroso" e di conseguenza fanno sesso ;) ;)

Se ad ogni scopata mandassero un mazzo di fiori, le classi sarebbero delle savane......:D :D :D

ma xchè, se in una classe il normale "contesto" è quello di fare scherzi, vuol dire che devi accettarli e basta?:icon_redface:
ma dove stà scritto che il contesto giustifica l'azione?:icon_rolleyes:

vi ripeto che in quell'istituto, (che conosco bene, visto che ci ho fatto alcune lezioni... ;)) di scherzi "pesanti" non se ne vedono molti...

quindi liberi di provarci i ragazzi, ma liberi pure gli altri di dire di nò!;)

YODA ha scritto:
ma xchè, se in una classe il normale "contesto" è quello di fare scherzi, vuol dire che devi accettarli e basta?:icon_redface:
ma dove stà scritto che il contesto giustifica l'azione?:icon_rolleyes:

vi ripeto che in quell'istituto, (che conosco bene, visto che ci ho fatto alcune lezioni... ;)) di scherzi "pesanti" non se ne vedono molti...

quindi liberi di provarci i ragazzi, ma liberi pure gli altri di dire di nò!;)
Non significa accettarli e basta, naturalmente, ma perlomeno evitare di "richiedere" la sospensione degli autori dello scherzo...della serie "questa passi, la prossima no".

Ricordiamoci che la sospensione è un fardello pesante da portare in sede di scrutinio, a giugno. Io, fossi stata la vittima, ci avrei pensato mille volte prima di intraprendere una linea così dura.

Mp1 ha scritto:
Non significa accettarli e basta, naturalmente, ma perlomeno evitare di "richiedere" la sospensione degli autori dello scherzo...della serie "questa passi, la prossima no".Ricordiamoci che la sospensione è un fardello pesante da portare in sede di scrutinio, a giugno. Io, fossi stata la vittima, ci avrei pensato mille volte prima di intraprendere una linea così dura.
probabilmente in un altro istituto sarebbe andata a finire come dici...;)
in questo era molto + prevedibile; sapevano benissimo il rischio che correvano, visto che non è la 1a sospensione per fatti simili.;)
quindi sapevano che, se non accettato, lo scherzo li avrebbe cacciati nei guai.
poi, se la reazione è stata esagerata o nò, diventa un dettaglio...;)

Indietro
Alto Basso