Quando,un canale di SOLO cinema?

sincero

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tt,
1)Nel pacchetto premium gallery quando arriverà un canale di solo cinema?(pay)
mi sto scocciando tanto.con questi realty.Almeno dahlia tv poteva aprire un canale di solo cinema, ma ho visto che non hanno aperto.
2)Quando comincerà trasmettere un canale di solo documentario (pay o free)

La ringrazio per qualsiasi risposta
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Ricevo: Mux RaiB, Mediaset DTT1, Mediaset DTT2, Dfree
Ricevo molto scarso: Mux La7B
Non ricevo:Mux La7A,Mux RaiA, Mux All music
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
PS: appena apriranno un canale di documentario che riguarda agli animali o solo un canale di cinema comprerò subito una tessera di PREMIUM

sincero ha scritto:
2)Quando comincerà trasmettere un canale di solo documentario (pay o free)
PS: appena apriranno un canale di documentario che riguarda agli animali o solo un canale di cinema comprerò subito una tessera di PREMIUM
dahlia da luglio forse:eusa_think:

abbiate un pò di pazienza ;)

Ultima modifica:
Nuovi canali arriveranno. Già durante quest'anno dovrebbero esserci novità ;)

Come dice dki, pazienza...

Non credo basti avere un canale cinema, bisogna anche vedere che film danno...

quando parlano cosi ovviamente vuol dire che qualche canale cinema arriverà;)

forse perchè è da quando è nata mediaset premium che aspettiamo un canale di solo cinema o documentari.....sono anni che aspettiamo :eusa_wall:

yknarf82 ha scritto:
forse perchè è da quando è nata mediaset premium che aspettiamo un canale di solo cinema o documentari.....sono anni che aspettiamo :eusa_wall:
Penso che questa estate sia la volta buona specie con i nuovi accordi presi con telecom avremo delle piacevoli sorprese(spero).

Indietro
Alto Basso