Ciao a tt,
1)Nel pacchetto premium gallery quando arriverà un canale di solo cinema?(pay)
mi sto scocciando tanto.con questi realty.Almeno dahlia tv poteva aprire un canale di solo cinema, ma ho visto che non hanno aperto.
2)Quando comincerà trasmettere un canale di solo documentario (pay o free)
La ringrazio per qualsiasi risposta
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Ricevo: Mux RaiB, Mediaset DTT1, Mediaset DTT2, Dfree
Ricevo molto scarso: Mux La7B
Non ricevo:Mux La7A,Mux RaiA, Mux All music
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
PS: appena apriranno un canale di documentario che riguarda agli animali o solo un canale di cinema comprerò subito una tessera di PREMIUM
1)Nel pacchetto premium gallery quando arriverà un canale di solo cinema?(pay)
mi sto scocciando tanto.con questi realty.Almeno dahlia tv poteva aprire un canale di solo cinema, ma ho visto che non hanno aperto.
2)Quando comincerà trasmettere un canale di solo documentario (pay o free)
La ringrazio per qualsiasi risposta
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Ricevo: Mux RaiB, Mediaset DTT1, Mediaset DTT2, Dfree
Ricevo molto scarso: Mux La7B
Non ricevo:Mux La7A,Mux RaiA, Mux All music
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
PS: appena apriranno un canale di documentario che riguarda agli animali o solo un canale di cinema comprerò subito una tessera di PREMIUM