• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quando viene staccato il segnale dopo la disdetta?

Mimmo93

Digital-Forum Junior
Registrato
31 Maggio 2014
Messaggi
34
Salve, io ho fatto la disdetta non a scadenza e loro l'hanno ricevuta il 18 dicembre quindi il contratto si doveva chiudere già in questo momento che è il 1° febbraio ma se accendo il decoder vedo che ancora non mi hanno staccato il segnale, perchè? Inoltre nella fattura del mese di gennaio mi hanno già addebitato gli 11,53 del costo operatore, ora sapete quando staccano il segnale?
 
In disdetta anche io, poco fa quando sono uscito di casa si vedeva ancora tutto, ti lasciano vedere le partite della domenica come regalo, vogliono far vedere che sono tanto buoni.

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
 
il mio abbonamento scadeva ieri 31 gennaio. già stamattina non vedevo più niente
 
il mio abbonamento scadeva ieri 31 gennaio. già stamattina non vedevo più niente
Anche a me scadeva ieri. Mi hanno fatto vedere il primo tempo delle partite poi hanno disattivato la smart card.....il secondo tempo l'ho visto su Mediaset Premium, nuovo abbonamento.....
 
Anche a me scadeva ieri. Mi hanno fatto vedere il primo tempo delle partite poi hanno disattivato la smart card.....il secondo tempo l'ho visto su Mediaset Premium, nuovo abbonamento.....

A me ancora adesso si vede pur risultando già cessato l'abbonamento sul fai da te
 
Indietro
Alto Basso