Quante Tv Ricevete?

Euplio

Digital-Forum Platinum Master
Salve a tutti. Mi son sempre chiesto per curiosità quante tv effettivamente ricevete nelle vostre città? Ai tempi dell'analogico ricevevo 51 tv, ma con lo switch off le tv sono aumentate e di parecchio pure. Attualmente ricevo, pur mancando il mux 4 della Rai, 317 tv ad Avellino. E da voi come è la situazione? Mi piacerebbe saperlo almeno per i capoluoghi di provincia.

ricevo dal colle barbiano di bologna (sulla vhf ricevo solo l'e10) e pochissimo da castel maggiore (che irradia verso bologna) un totale di 276 canali tv e 32 canali radio, doppioni compresi.

248 canali tv e 31 canali radio tutti a larga banda da Bologna (Colle barbiano)...
a parte retecapri che arriva dalla postazione vicina...

PS: doppioni di canale italia compresi :D

@websalvo
come fa il digitale terrestre ad arrivare sulla terra? :lol:

complimenti, bell'avatar ;)

ricevo purtroppo(solo)246 TV e 11 radio mi sembra
con l'analogico 8-9 nazionali e una 15 locali

Scansione appena fatta, proprio per rispondere alla domanda ;):

Ricevo 133 programmi TV e 30 programmi radio... Non risultano ricevibili 28, 24 e 39, altrimenti arriverei a circa 150...

fatantony ha scritto:
Scansione appena fatta, proprio per rispondere alla domanda ;):
Ricevo 133 programmi TV e 30 programmi radio... Non risultano ricevibili 28, 24 e 39, altrimenti arriverei a circa 150...
Gentilissimo.
@DTT the best
di dove sei? prego a te e agli altri utenti di precisare anche la località.

Fino ad ora nessuna risposta dalle 4 città metropolitane 8Torino, Milano, Roma e Napoli)

A Cava de' Tirreni (SA) solo 217 canali tv + 20 radio. Prima dello switch-off prendevamo 18 canali più il mux timb1.

Genova 168 Servizi:
  • 148 TV
  • 20 Radio
... me ne mancheno ancora speriamo Lunedì l'antennista me li aggiunga... dovrei arrivare a 200 :badgrin:

Baiano Av , ma ricevo dal Napoletano , precisamente da faito e Camaldoli sono in lista 350 tv ( con qualche doppione ,;) ma pochi rispetto a prima, direi una 15ina :eusa_whistle: ) e 21 radio ( a cui occorre togliere quelle doppioni dei mux Rete A ;) ) . :lol:

Indietro
Alto Basso