Quanti di noi vedono in realtà rete 4?

DTTutente ha scritto:
Vi sbagliate alla grande...:D Sia Rete 4 e sia Rai Tre hanno trasmesso i reality...:D

Rete 4 trasmise "C'era una volta la fattoria" condotto la Dalla Chiesa, praticamente mandavano una famiglia in una fattoria e dovevano comportarsi come i contadini, senza agi, ecc...

Rai Tre trasmise "Super Senior" condotto da Pietro Sermonti, una sorta di GF però con gli anziani...

Ma davvero? :5eek:

Questi reality non me li ricordo proprio...:D

Tutti i canali generalisti hanno mandato in onda, almeno una volta, un reality...:D

DTTutente ha scritto:
Vi sbagliate alla grande...:D Sia Rete 4 e sia Rai Tre hanno trasmesso i reality...:D

Rete 4 trasmise "C'era una volta la fattoria" condotto la Dalla Chiesa, praticamente mandavano una famiglia in una fattoria e dovevano comportarsi come i contadini, senza agi, ecc...

Rai Tre trasmise "Super Senior" condotto da Pietro Sermonti, una sorta di GF però con gli anziani...
???

non dico che non li ho mai visti, ma proprio che non li ho mai sentiti nominare mezza volta 'sti reality... probabilmente li avranno visti i parenti e gli amici più stretti... boh

CHRIS 86 ha scritto:
???
non dico che non li ho mai visti, ma proprio che non li ho mai sentiti nominare mezza volta 'sti reality... probabilmente li avranno visti i parenti e gli amici più stretti... boh

Sinceramente neanche io li ho mai sentiti nominare...siamo in due allora...:D

Anche se non l'avete mai sentiti nominare però ci sono stati...:D

Anche Superstar Tour quanti di voi se lo ricordavano o se lo ricordano?:D E Wild West? :D

DTTutente ha scritto:
Anche se non l'avete mai sentiti nominare però ci sono stati...:D

Anche Superstar Tour quanti di voi se lo ricordavano o se lo ricordano?:D E Wild West? :D

Ma te li ricordi tutti? :D :lol:

Wild West con la Parietti me lo ricordo grazie alla Gialappa's sennò anche quello era per me un essere sconosciuto...:D

Questo Superstar Tour mai sentito nominare...:eusa_shifty:

M. Daniele ha scritto:
Superstar Tour mai sentito nominare...:eusa_shifty:
ti aiuto io... :D :D
la prima edizione l'hanno vinta le Lollipop, era un programma condotto da Bossari e andava in onda su Italia 1 con una striscia pomeridiana

CHRIS 86 ha scritto:
ti aiuto io... :D :D
la prima edizione l'hanno vinta le Lollipop, era un programma condotto da Bossari e andava in onda su Italia 1 con una striscia pomeridiana
Però la prima edizione si chiamava in un altro modo...;)

DTTutente ha scritto:
Però la prima edizione si chiamava in un altro modo...;)
hai ragione... la prima edizione si chiamava Popstar, poi gli hanno cambiato il nome

edit : mi hai anticipato ;)

Ultima modifica:
Comunque è un peccato che non c'è nessuna traccia del reality della Dalla Chiesa...Lo menziona solo wikipedia e basta...Non era nemmeno un brutto reality, anzi...;)

Anakin83 ha scritto:
per quello ci serebbe dovuto essere Bis :D:D rivogliamo non è la rai, il pranzo è servito e drive in :) sono stati la televisione :)
Escludendo non è la rai , quoto :)

Non è la RAI aveva lo stesso impatto di Amici di adesso...Se ci si fa caso, compilation starvendute, cd per ogni ragazza che andavano direttamente in top ten, gadgets, libri, ecc...

ma soprattutto il genio di Gianni Boncompagni che già negli anni 90 aveva capito tutto. E bene far conoscere Bomcompagni anche alla nuova generazione di minorenni :D

Indietro
Alto Basso