Quanti hanno disdetto veramente?

flown23go

Digital-Forum Gold Master
Scorrendo il forum si leggono sempre miriadi di utenti pronti a dare disdetta alla paytv ogni qualvolta qualcosa non va per il verso giusto, ma anche se mi rendo conto che questo 3d potrebbe essere provocatorio detto schiettamente di noi chi poi veramente è passato ai fatti?

flown23go ha scritto:
Scorrendo il forum si leggono sempre miriadi di utenti pronti a dare disdetta alla paytv ogni qualvolta qualcosa non va per il verso giusto, ma anche se mi rendo conto che questo 3d potrebbe essere provocatorio detto schiettamente di noi chi poi veramente è passato ai fatti?
  1. Dingo
;)

Non è ancora ufficiale perchè mancano una decina di giorni però fino ad ora ho resistito a diverse chiamate con relativa offerta :D

Dingo 67 ha scritto:
Non è ancora ufficiale perchè mancano una decina di giorni però fino ad ora ho resistito a diverse chiamate con relativa offerta :D

difficile rinunciare o migliorano le offerte :D

agostino31 ha scritto:
giorni difficili??:D
L'unica difficoltà è quella di svuotare l'HDD del MySKY-HD, ma ormai sono a buon punto date che ho occupato meno del 30% :D

darkmoon ha scritto:
difficile rinunciare o migliorano le offerte :D
Come ho detto più volte non mi vendo per 30 denari, l'unica cosa che potrebbe farmi rinsavire sarebbe quella di:
- vedere in questi ultimi giorni nuovi loghi molto piccoli e trasparenti (vedi NCG-HD)
- non vedere più quella schifezza della scritta "Prima Visione" sopra i loghi
- non vedere più gli elevator durante i titoli di coda il che significherebbe anche la scomparsa dei banner durante il film per promuovere nuovi programmi.

A queste condizioni pagherei anche il prezzo pieno e l'aumento in arrivo senza battere ciglio.

Come vedi le possibilità che resti abbonate sono lo 0,0000000000000000000000000000000000000000001%

:D :D :D :D

Disdetta sky

Fosse per me la farei (come vedi ho aperto un post chiedendo alternative a Sky Calcio) soprattutto perchè specie nei mesi estivi non sfrutto molto, il cinema in particolare.
Ho visto che a togliere pacchetti non si guadagna comunque molto....
Il fatto principale è comunque che altre persone a casa (moglie) sono contrarti a toglierlo per cui alla fine resterà tutto come è.
Ciao

Non toccate la scritta Prima Visione :mad:
Spero la implementino TUTTI i canali, anche Rai

ovviamente qualche accorgimento e miglioramento si deve sempre fare però nonncredo che alcune pecche tipo quelle dei loghi fanno si che un apersona possa disdire, almeno questo secondo il mio parere.

advanced85 ha scritto:
ovviamente qualche accorgimento e miglioramento si deve sempre fare però nonncredo che alcune pecche tipo quelle dei loghi fanno si che un apersona possa disdire, almeno questo secondo il mio parere.
Io sarò anche paranoico ma l'ho fatto :icon_rolleyes:

Stefano91 ha scritto:
Ma la moglie l'hai trovata con questo caratterino??? :D
Non so cosa centri con il discorso che stiamo facendo, comunque se proprio ti interessa il matrimonio non fa per me preferisco le avventure brevi e senza legami :D :D :D

Dingo 67 ha scritto:
Non so cosa centri con il discorso che stiamo facendo, comunque se proprio ti interessa il matrimonio non fa per me preferisco le avventure brevi e senza legami :D :D :D
CMD :D
Comunque era una battuta, non c'era bisogno da prenderla sul serio ;)

Se l'avessi presa sul serio non avrei chiuso la risposta con le tre faccine ridenti e poi sono consapevole di avere un caratterino dello tosto perchè ormai mi conosco da 42 anni ;)

PS la tua risposta sulla scritta della prima TV si che l'avevo presa sul serio purtroppo :sad:

Però un modo per segnalare la 1a tv ci deve essere.... In EPG o come fa Italia 1, aggiungendo una a
Certo forse tutta la scritta Prima Visione è invasiva ma scommetto che attira molto pubblico

Ce ne sono di modi per segnalarla come ad esempio sull'EPG, sulla guida cartacea in rosso come facevano una volta, all'inizio del film nell cartello introduttivo.

Possibile che l'unico modo che hanno trovato e stato quello di deturpare la visione gia deturpata da dei loghi delle dimensioni di striscioni da stadio???? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso