Quanti hanno disdetto veramente?

Così forse riusciranno a non farti dare disdetta...:eusa_whistle: :lol:

Beh non so, ma diciamo che le ragazze sanno essere molto efficaci talvolta...:eusa_shifty: :lol:

Allora è meglio che non rispondo più al telefono perchè anche un Dingo difficilmente resiste alle tentazioni della carne :doubt:

Dingo 67 ha scritto:
Allora è meglio che non rispondo più al telefono perchè anche un Dingo difficilmente resiste alle tentazioni della carne :doubt:

la carne e difficile da contraddire soprattutto se è un bel pezzo di carne :D

Ieri (29 giugno) ho mandato la raccomandata per la disdetta. Avevo l'abonamento dal 17 marzo del 2008 e nei 15 mesi che sono trascorsi ho potuto valutare Sky in tutto e per tutto (per 6 mesi ho avuto il pacchetto FULL, poi due pacchetti + mysky). Si può fare molto meglio, diciamo che la delusione più grande sono stati i due canali History - i documentari storici "romanzati", con attori di terzo livello, mi mandano in bestia. Unica sorpresa positiva è stata Top Gear, per il resto i film sono sempre quelli, il calcio costa meno sul digitale terrestre, le news...ci sono "trentinaia" (Panariello docet) di telegiornali tutto il giorno, e per quanto riguarda i canali per bambini, il mio figlio è troppo piccolo per sorbirsi tutta quella TV. Cosa rimane ? Poco, SkyUno con Fiorello, qualche filmetto in qua e la, il canale cento e qualcosa chiamato Fantasy (che mi aveva fatto sognare) fa vedere science fiction dei tempi della nonna, una qualità visiva ridotta ai minimi del bitrate (siamo su livelli VHS, per intenderci). Mi mancheranno le funzioni PVR e poter mettere in pausa una trasmissione, ma una volta levato di mezzo il decoder sky (fine luglio, come da prassi) abbiamo intenzione di prendere un decoder combo DTT+sat con funzioni PVR.
Ciao sky, forse il prossimo abbonamento (non precludo niente a nessuno, basta che ne valga la pena) sarà quando il 50% dei canali saranno HD e si potranno fare i pacchetti a piacimento al giusto prezzo - pagare adesso 28 euro per vedere qualche documentario è decisamente esagerato, e sapendo che è in corso una guerra Rai-Mediaset-Sky che non gioverà sopratutto a Sky ("giocano" in trasferta, sul suolo berlusconiano) mi fa prevedere parecchie disdette sky a favore di altro - DTT in primis.

dopo aver letto quest'ultimo post vado a dormire che è meglio (siamo arrivati pure a criticare history channel) ,non ci sono ne parole ma manco occhi per leggere ste cose... notte a tutti!!!

advanced85 ha scritto:
dopo aver letto quest'ultimo post vado a dormire che è meglio (siamo arrivati pure a criticare history channel) ,non ci sono ne parole ma manco occhi per leggere ste cose... notte a tutti!!!

A me capitava spontaneamente (...di addormentarmi :sad: ) guardando un documentario storico... e sono uno che è appassionato di storia, quindi capirai il trasporto nel guardare attorucci di retrobottega impersonare i vari imperatori romani, i vari Cesare, Re Artu e compagnia bella... <frase chiaramente polemica> Si impara di più nel guardare i vari film commerciali tipo "Troy", "Tristano e Isotta" e "300" (</frase chiaramente polemica>).
Comunque, avevo detto che si può fare di meglio, non ho detto che i due history fanno ca..re.
Dispiace dirlo ma anche sky è saltata sul treno della TV che perde qualità in continuazione sul quale da anni viaggiano la rai e mediaset.
.
.

Riesumo questo vecchio 3D per un piccolo sfogo personale.

Per l'ennesima volta sono tornati all'attacco con la solità trita e ritritra domanda:

"Le telefoniamo per conoscere i motivi della sua disdetta" :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Premetto che la domanda me l'hanno già posta almeno 10 volte e visto che non sono cerebroleso la mia risposta è stata sempre la stessa, inoltre l'abbonamento mi è scaduto da quasi un mese ed ho già riconsegnato il "rifiuto solido urbano" che avevo sotto la TV, per cui mi pare chiaro che della loro TV di mer:5censored: non ne voglio più sapere :evil5:

Così gli ho risposto, comunque non con tono maleducato ma più che altro sconsolato di chi non ne può più di ripetere le stesse cose, che era già dieci volte che mi richiamavano per pormi la stessa domanda e il motivo per cui non l'avessero ancora capito.

In tutta risposta la "gentile" signorina mi ha chiesto se sono sempre così maleducato al telefono :5eek:

Al che questa volta mi sono veramente imbestialito, anche perchè io non vado in casa d'altri ad insegnare l'educazione :evil5:, e non ci ho visto più :mad:

Così gli ho detto (stavolta veramente con tono alterato):
Io sono gentile la prima volta che mi si chiede una cosa, lo sono anche la seconda e la terza ma alla decima volta che mi si pone sempre la solita domanda mi girano le palle perchè vuol dire che il mio interlocutore FA FINTA di non capire.

Lei:
Vedo che è proprio maleducato.

Io:
allora non rompetemi più i cogl...ni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho riattaccato e spero che l'abbiano capita una volta per tutte :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Ultima modifica:
In effetti non è molto rispettoso tarattassare così un ex-cliente, capisco che loro devono fare il proprio lavoro e la signorina quasi sicuramente non sapeva che già altri avessero chiamato ma capisco pure la tua reazione esasperata.

Bastava semplicemente che mi rispondeva che lei non ne era al corrente e si scusava per l'ennesimo disturbo arrecatomi, dato che io fino a quel momento avevo ustao un tono pacato e tutt'atro che maleducato.

Ma se era frustrata perchè è tutta mattina che telefona e non cava un ragno dal buco saranno pure caxxi suoi e non vada a dare del maleducato senza motivo.

Purtroppo lo stile di SKY si è sempre contraddistinto per l'arroganza e questo lo si vede già da i livelli più bassi delle risorse umane :evil5:

Dingo 67 ha scritto:
Purtroppo lo stile di SKY si è sempre contraddistinto per l'arroganza e questo lo si vede già da i livelli più bassi delle risorse umane
Qui sul forum in molti pensano che gli arroganti siano altri...:eusa_whistle:

Comunque sono d'accordo con quanto hai detto prima, ci vorrebbe più comprensione da parte degli addetti e un attimino di rispetto per l'utente che ha deciso di disdire o che si mostra non desideroso di sentire le loro proposte.

Io quanto ho disdettato (o forse disdetto??? Boh..:icon_rolleyes: )
ho detto semplicemente: non ho problemi con voi, i problemi li ho io,
quindi non ho il tempo di godermi la vostra ricchissima offerta.

Risultato: restituito il rifiuto solido urbano che stava sotto il Tv, riesumato il
vecchi FTA da 50 Euri e... nessuno mi ha più rotto le :D :D :D :D :D :D :D

Invece io gli ho semplicemente detto per ben 10 volte che fino a che i canali Cinema non trasmetteranno come Primafila, SkyUK e SkyDE e cioè senza loghi non mi avranno piu come abbonato :evil5:

E non mi pare che ai canali Cinema abbiano tolto i loghi, anzi ci hanno aggiunto pure la mansarda nelle Prima TV :icon_rolleyes: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

dj GCE ha scritto:
Arriganti sono tutti, finora solo di Dahlia non ci si è lamentati in tal senso...
Non lo so, onestamente non ho mai parlato con nessuno di loro direttamente e quindi non posso dire come sono, ho riferito solo un pensiero che si può capire sul forum.

da parte mia nessuna disdetta, continuo col pacchetto full a sky dato che i canali rai e mediaset fanno piangere. Almeno mi guardo in HD (stupendo) cinema, calcio e documentari. per come la vedo io i soli national geo e discovery channel in HD valgono tutte le reti generaliste.

Indietro
Alto Basso