Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non conosci dingoGpp ha scritto:Così forse riusciranno a non farti dare disdetta...![]()
![]()
Dingo 67 ha scritto:Allora è meglio che non rispondo più al telefono perchè anche un Dingo difficilmente resiste alle tentazioni della carne![]()
advanced85 ha scritto:dopo aver letto quest'ultimo post vado a dormire che è meglio (siamo arrivati pure a criticare history channel) ,non ci sono ne parole ma manco occhi per leggere ste cose... notte a tutti!!!
Qui sul forum in molti pensano che gli arroganti siano altri...Dingo 67 ha scritto:Purtroppo lo stile di SKY si è sempre contraddistinto per l'arroganza e questo lo si vede già da i livelli più bassi delle risorse umane
Arriganti sono tutti, finora solo di Dahlia non ci si è lamentati in tal senso...Gpp ha scritto:Qui sul forum in molti pensano che gli arroganti siano altri...![]()
Non lo so, onestamente non ho mai parlato con nessuno di loro direttamente e quindi non posso dire come sono, ho riferito solo un pensiero che si può capire sul forum.dj GCE ha scritto:Arriganti sono tutti, finora solo di Dahlia non ci si è lamentati in tal senso...