Quanti i Radioamatori?

Quanto ti invidio :)
Io ho sostenuto l'esame il giorno 22/12 e mi hanno detto che l'esito lo comunicheranno se bocciato a fine Gennaio, se promosso ci sara da aspettare un po di piu...

Dttfans

DTTFANS ha scritto:
Quanto ti invidio :)
Io ho sostenuto l'esame il giorno 22/12 e mi hanno detto che l'esito lo comunicheranno se bocciato a fine Gennaio, se promosso ci sara da aspettare un po di piu...

Dttfans
Calcola che ci sono le feste di mezzo e quindi la cosa e naturale che vada per le lunghe, che dire ti faccio in bocca al lupo e speriamo che vada tutto bene.

Certamente...

DTTFANS ha scritto:
Arrivato il nominativo katayama? :)

Dttfans
Arrivato adesso ho gia inoltrato la documentazione all'ispettorato del Piemonte e Valle d'Aosta.
Vedo che a te non è ancora arrivato nulla per fortuna, quindi promette bene!!!

73 de IZ1***

Ultima modifica di un moderatore:
katayama non volermene, ho oscurato le ultime 3 lettere in quanto su questo thread meglio non mettere i nominativi completi....mi sono comuque segnato il tuo call, io sono come hai ben detto ancora in trepidante attesa....:)

73 Dttfans

Come avere un Ricevitore Icom IC-R75 sul pc,non sarà
una novità ma per chi si avvicina alle radio la cosa è
simpatica.la stazione radio si trova a NewYork,da provare.
QUI
PS:se non funziona e possibile che da loro ci sia un temporale,
così la mettono in sicurezza.

Ciao DTTFANS,effettivamente il QRN si fa sentire...
Che bello sentire QRN,QRM....mi fa tornare ai tempi
del baracchino anni 80,di quei QSO interminabili fino
a ore tardissime:5eek:,e poi arrivava maggio con la sua propagazione,
Gran Canaria,etc.che nostalgia:crybaby2::D.....
PS:Qui c'è una descrizione dell'antenna......

Ultima modifica:
Hanno una verticale...:)
Ho provato anche a inserire il DSP ma il QRN era lo stesso elevato tant'e che segnali con un QSB basso sfuggivano....
Per i lettori che ci seguono un po lontani a questo mondo ricordo che per QRN si intende rumore atmosferico, QRM rumore causato da altre emittenti e QSB sta per forza/intensità di segnale.
;)

'73 de Dttfans

Auguroni Dario. Aspettiamo tempi migliori per la propagazione e se capita te li faccio via "etere" :D

Complimenti anche da parte mia e benvenuto tra gli OM. Sono anni che leggo questo forum ma non mi ero mai registrato....ho cercato la sezione saluti, ma non l'ho trovata. Ho ritenuto che fosse giunto il momento di registrarmi per farti i complimenti e, in particolare, per ringraziarti per l'enorme contributo che da anni apporti alla sezione nokia 9701.
Grazie ancora da parte di un collega OM.
Ciao.

Che dire , ricevere complimenti fa sempre piacere. :)
Benvenuto in Digital-Forum Ciciop!

'73 piu cordiali de Dttfans

ps. di che zona sei?

Indietro
Alto Basso