JackLemmon
Digital-Forum Gold Master
Quanti televisori o decoder riescono a visualizzare il canale 200 del DTT e quindi sono già compatibili col futuro DVB-T2?
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AggiuntoAggiungerei Tutti alle opzioni.
Direi 2 su 3.Nel mio caso come voto?
- Tv Samsung compatibile a cui ho collegato l'antenna terrestre;
- Tv LG compatibile ma ho collegato solo la parabola;
- almeno uno Sky Q e forse anche un Q Mini, ma non ho collegato l'antenna terrestre.
E un monitor-tv Samsung che uso per il PC, che ha il tuner dtt (che non uso) e NON è compatibile.
Allora puoi scegliere 2, diciamo quelli collegati con cui si vede effettivamente la tv al momento. Io 1 su 3.Nel mio caso come voto?
- Tv Samsung compatibile a cui ho collegato l'antenna terrestre;
- Tv LG compatibile ma ho collegato solo la parabola;
- almeno uno Sky Q e forse anche un Q Mini, ma non ho collegato l'antenna terrestre.
E un monitor-tv Samsung che uso per il PC, che ha il tuner dtt (che non uso) e NON è compatibile.
Io ho il televisore principale dvb-t mpeg2 SD con collegato decoder dvb-t2 HEVC 10bit, un televisore portatile dvb-t2 HEVC 10bit, due televisori dvb-t mpeg4 HD, due decoder dvb-t2 HEVC 10bit per registrare, un decoder dvb-t2 HEVC 10bit collegato ad un DVD recorder dvb-t mpeg2 SD.
Bastano?![]()
dunque hai 3 tv non compatibili.
2 dvb-t mpeg4 HD non sono compatibili, il televisore principale ha il suo decoder altrimenti non vedrei nulla già adesso. Il resto è a posto