gianfranco37
Digital-Forum Junior
Su tre tv ne ho una sola compatibile, mentre tutti e sei i decoder combo sono compatibili.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho solo un TV compatibile perchè preso nuovo lo scorso anno.io sono pronto da un pezzo... adesso tocca a chi trasmette darsi una mossa![]()
2 case : 1 casa . TV 1 lg 43p 1 Samsung 39p ok dvbt2 entrambi con terrestre e satellitare dual feeed con scheda tvsat con CAM HD main 10 poi 1 TV Samsung 19 p collegato a decoder dvbt2 e 1 TV Samsung anno 1994 che si vede da dio collegato a decoder nuovo Dvt2 . 2 casa 3 TV da 32 pollici 1 hinnohit 1 united 1 qbell ànno 2022 tutti doppio sintonizzatore dvbt2+ sat ma solo uno uno con scheda TV sat HD.Io ho solo un TV compatibile perchè preso nuovo lo scorso anno.
Ma gli altri tv sono tutti monitor HD non pronti; ero sicuro che avrebbero rinviato come al solito e ho preferito aspettare in modo da prendere TV più moderne quando sarà il momento
No, nessun aggiornamento. (scritto al ministero che mi comunica che non ci sono date ad oggi).2 su 3
ps. ci sono aggiornamenti sulle date di inizio delle trasmissioni in DVB-T2 HEVC Main 10?
Io 2 dispositivi compatibili con ilT2 HEVEC MAN 10Fortunatamente quando comprai le tv nel lontano 2016 e 2017 spesi qualcosina in più per trovarmi questo servizio, anche se a una tv uso skyQ e non i canali della tv![]()
Concordo in pienoooMa qui nel forum siamo grossomodo attrezzati, bisognerebbe far questo sondaggio alla vechia maniera (fermando in strada, telefonando ecc) per allargare il campione a chi non e' appassionato di elettronica/antenne/segnali/televisioni ecc
Ma qui nel forum siamo grossomodo attrezzati, bisognerebbe far questo sondaggio alla vechia maniera (fermando in strada, telefonando ecc) per allargare il campione a chi non e' appassionato di elettronica/antenne/segnali/televisioni ecc
Al momento solo 1