Quantico - Dal 18/11/2015 su Fox HD

La puntata di ieri sera di Quantico su ABC è andata in onda con il disclaimer: "In light of recent world events, the following drama contains especially impactful subject matter. Viewer discretion is advised." Questo non ha risparmiato dalle critiche la ABC di chi voleva la sospensione fino a gennaio (tanto andrà in pausa comunque a fine novembre).

Priyanka Chopra, ex miss Mondo (è Indiana, nel senso che viene dall'India, non "nativa Americana")...la classica "signorina" che si è trovata aperte le porte del mondo dello spettacolo solo per la sua grazia, pur non sapendo fare un ca**o (e uso questa espressione volgare apposta per l'occasione, non è un mio momento di sconforto e imbarbarimento)...

p.s. però un po' mi deludi...:lol:...da appassionato di Football dovresti già conoscerla, visto che era l'interprete della orrida sigla del TNF della scorsa stagione...:evil5: :eusa_whistle:

Priyanka Chopra, ex miss Mondo (è Indiana, nel senso che viene dall'India, non "nativa Americana")...la classica "signorina" che si è trovata aperte le porte del mondo dello spettacolo solo per la sua grazia, pur non sapendo fare un ca**o (e uso questa espressione volgare apposta per l'occasione, non è un mio momento di sconforto e imbarbarimento)...

p.s. però un po' mi deludi...:lol:...da appassionato di Football dovresti già conoscerla, visto che era l'interprete della orrida sigla del TNF della scorsa stagione...:evil5: :eusa_whistle:

Oh è quella lì??? Capito :D Non mi ero proprio per nulla informato ancora ;)
Riguardo la sigla stendiamo un velo pietoso :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Ho già visto languidi sguardi e bei corpi dai promo, temo sia robaccia. Naturalmente spero di sbagliarmi.

Datele una possibilità, non è così male! ;) non aspettatevi raffinatezze, ma uno stile Grey's Anatomy sul militare, molta azione e un po' di scene di sesso soft (anche un po' di più di soft in alcuni casi).

22 episodi sono tanti, sono dubbioso se iniziarla o meno, non mi piace lasciare in corso......

22 episodi sono tanti, sono dubbioso se iniziarla o meno, non mi piace lasciare in corso......
E' anche vero 22 episodi sono tanti, spero solo che non sia la prima delle tante stagioni... se mi dicono che dura due o tre stagioni allora ne vale la pena seguirla. Non vorrei che facesse la fine di NCIS, Lost, ecc., non so a quante stagioni sono arrivate... roba da matti...

Infatti.... Paragonarle non ha nessun senso. Una a trama orizzontale, l'altra quasi prettamente verticale. E di queste puoi farne pure 100 stagioni. Poi alla fine se non ti piace puoi sempre smettere di guardarle.

Detto ciò, Lost é semplicemente..... Lost :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso