Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nelle serie TV le prime puntate sono sempre così. Pensavo di mollare The Fall, Revenge, Banshee, ecc., alla fine le ho viste tutte! Consiglio di arrivare almeno alla quarta puntata.Ieri ho visto la prima puntata.
Mi confermate che è una cag*ta pazzesca o questa è solo una mia impressione e nelle puntate successive migliora?!
Consiglio di arrivare almeno alla quarta puntata.
Ovviamente in Italia...Dici in America o in Italia?
Cagate pazzesche sono altre serie....certo non è homeland oppure the Americans ma la si lascia guardare più che bene
Ieri ho visto la prima puntata.
Mi confermate che è una cag*ta pazzesca o questa è solo una mia impressione e nelle puntate successive migliora?!
Beh, diciamo che far scappare il principale sospettato del più sanguinoso attentato dopo l'11 settembre facendo guidare un blindato swat alla direttrice dell'accademia, automezzo che poi viene fatto incidentare permettendo alla suddetta sospetta terrorista di dileguarsi tra la folla, se non è una cagata pazzesca vi ci si avvicina molto...![]()
ma solo che va presa per quella che è.
Se volete la realta in tv allora non guardate i telefilm.La perfezione non ci sarà mai in nessun telefilm.........Forse ho sbagliato esempi...
Ricordate le castronerie fbi in following o in crisis????
Uguali!!!!
Forse ho sbagliato esempi...
Ricordate le castronerie fbi in following o in crisis????
Uguali!!!!
Ma guarda che sono d'accordo io ehhh...Se volete la realta in tv allora non guardate i telefilm.La perfezione non ci sarà mai in nessun telefilm.........![]()
Che ci siano incongruenze nel telefilm ok ma chiamarla cagata pazzesca non ci sto.Nel panorama televisivo nazionale c'è di molto peggio.Quali sarebbero le serie capolavoro se questa da qualcuno è giudicata cagata pazzesca????Ma guarda che sono d'accordo io ehhh...
Sostengo che non sono queste le cose da guardare in questo genere di serial......
Che ci siano incongruenze nel telefilm ok ma chiamarla cagata pazzesca non ci sto.Nel panorama televisivo nazionale c'è di molto peggio.Quali sarebbero le serie capolavoro se questa da qualcuno è giudicata cagata pazzesca????
Qual'è per voi la serie perfetta"capolavoro" in generale?Non ho capito cosa chiedi. Qual'è una serie capolavoro in generale o qual'è una serie capolavoro tra Crisis, Quantico e the Following?