Quanto ci mettono ad attivare calcio in easy pay?

peppe88

Digital-Forum Junior
salve raga, io ho fatto il calcio a 14 euro in giugno, mi hanno mandato la tessera dopo qualche giorno e dopo averla attivata online dal sito mediaset dopo pochi secondi avevo gia l'abbonamento calcio attivo.
Adesso il problema è questo, ho fatto la stessa procedura per 2 miei amici, hanno mandato a casa loro le tessere , ma attivandole dal sito online, ho attivato le loro tessere ma ancora dopo 2 giorni non vedono nulla.
Ovviamente ci tengo a precisare che ho detto loro di lasciare sintonizzato su premium menu o su joy, ma nulla.
Volevo sapere cosa è cambiato da quando l'ho fatto io? prima in pochi secondi si attivava il tutto adesso perchè no.
Ditemi se si deve fare qualche altro passaggio o se è cambiata la procedura, non lo so ditemi voi cosa posso fare

Dì loro di chiamare il numero per attivare la tessera. Ma la tessera risulta attiva sul canale 101 oppure risulta proprio tessera non attiva?

la procedura non è cambiata, ma in queste ultime settimane hanno avuto qualche ritardo. Potresti provare al limite a ricontattarli e farti re-inviare nuovamente l'attivazione...

EDIT...si vede che oggi il Forum è tranquillo....al primo post nuovo ci siamo volati sopra in 3 :D

aspe canale 101 è premium menu? allora a casa mia su decoder telesystem la scheda si è attivata e dice la scadenza e il numero di tessere, a casa di uno dei 2 che ha un humax 4000 nel menu pay per viw di mediaset non dice nulla

Il 101 è il canale che comunica solo se la tessera è attiva.

Il menu payperview del decoder è un'altra cosa ;)

Indietro
Alto Basso