Quanto costa far installare una presa SAT?

alexmuse

Digital-Forum Master
Mi scuso anticipatamente per la domanda da ignorante in materia.
Tra qualche giorno mi trasferisco per gli studi...oggi sono andato a vedere l'alloggio (è in un condominio) e ho notato che non c'è in alcuna stanza la presa sat, quella dove collegare il decoder di Sky; c'è solo quella dell'antenna normale...il condominio ovviamente ha la parabola sul tetto...
volevo chiedere, è possibile chiamare un antennista per far installare la presa sat? avete idea all'incirca del costo di tale operazione?
mi scoccerebbe un tantino pagare 47€ al mese e avere la possibilità di guardare Sky solo di sabato e domenica...

Se la parabola è condominiale devi avere per forza anche nel tuo appartamento una presa per il sat.
Chiedi al proprietario dell'appartamento, a volte gli antennisti mettono la presa sat con lo spinotto dell'antenna terrestre e non lo spinotto ad F.

LOUISINO ha scritto:
Se la parabola è condominiale devi avere per forza anche nel tuo appartamento una presa per il sat.
Chiedi al proprietario dell'appartamento, a volte gli antennisti mettono la presa sat con lo spinotto dell'antenna terrestre e non lo spinotto ad F.
mmm capito!! mi informerò! grazie

Indietro
Alto Basso