quanto costa la tessera?!

andres90

Digital-Forum Junior
buonasera ragazzi, sono un neo-iscritto al forum perciò non posso che mandare un saluto a tutti voi :D confesso di avervi scoperto per caso su google, quando anch'io (da ormai 4 anni affiliato a premium tramite la prepagata) passavo ore ed ore a cercare di capire dove diamine sarebbe stata trasmessa la champions l'anno prossimo :D di lì, vi consultavo praticamente ogni giorno, sino a quando ho deciso che fosse il caso di iscrivermi anche perchè ho un piccolo dubbio che saprete senz'altro risolvermi: ho deciso di fare il "giochetto" consigliato da qualcuno di voi circa il pacchetto da 399 cinema + calcio (ossia, comprare la tessera da 39 e attivare il pacchetto di 4 mesi in 4 mesi, risparmiando circa 100 euro :5eek: ). il dubbio che ho è legato al fatto che sul sito di premium ho trovato questo --> http://www.offerta.mediasetpremium.it/articolo/1449/tessera-prepagata-premium-ricarica.html. insomma, la tessera costa 9.90 o 39 euro? oppure stiamo parlando di due cose diverse?
grazie mille per l'attenzione, attendo vostre risposte ;)

Ci sono due tessere in circolazione quella da 9 e da 39, ci dovrebbero essere due tipi di offerte diverse.

andres90 ha scritto:
buonasera ragazzi, sono un neo-iscritto al forum perciò non posso che mandare un saluto a tutti voi :D confesso di avervi scoperto per caso su google, quando anch'io (da ormai 4 anni affiliato a premium tramite la prepagata) passavo ore ed ore a cercare di capire dove diamine sarebbe stata trasmessa la champions l'anno prossimo :D di lì, vi consultavo praticamente ogni giorno, sino a quando ho deciso che fosse il caso di iscrivermi anche perchè ho un piccolo dubbio che saprete senz'altro risolvermi: ho deciso di fare il "giochetto" consigliato da qualcuno di voi circa il pacchetto da 399 cinema + calcio (ossia, comprare la tessera da 39 e attivare il pacchetto di 4 mesi in 4 mesi, risparmiando circa 100 euro :5eek: ). il dubbio che ho è legato al fatto che sul sito di premium ho trovato questo --> http://www.offerta.mediasetpremium.it/articolo/1449/tessera-prepagata-premium-ricarica.html. insomma, la tessera costa 9.90 o 39 euro? oppure stiamo parlando di due cose diverse?
grazie mille per l'attenzione, attendo vostre risposte ;)

e aggiungo: sulla tessera da 39 euro ricordo che i 39 euro venivano scalati per pacchetti superiori a quella cifra: vale lo stesso per quella da 9.90?

Nella pagina che hai linkato

Non è previsto il rimborso totale della tessera nel caso di acquisto di un'offerta prepagata Premium Ricarica di valore uguale o superiore a 9,90 euro. Inoltre, se ti abboni, non è previsto il rimborso della tessera e non verrà restituita la porzione di offerta non goduta.

perfetto, grazie mille per la tempestività! :D beh a questo punto credo convenga acquistare quella da 39, o sbaglio? tu che dici?

Il canale 300 se fai bene attenzione ti dice che i 39€ vengono restituiti, quindi i 39€ li "risparmieresti"
Poi vedi te in base ai tuoi calcoli ;)

vero, beh a sto punto vada per quella da 39 :D obiettivamente io amo troppo il calcio (e il milan, quindi in questi giorni soffro :crybaby2: ) quindi col giochetto dei 4 mesi perlomeno risparmio. grazie di nuovo, vianello! :D

Indietro
Alto Basso