• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

quanto costa l'installazione con lnb scr?

waltersalerno

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
29 Ottobre 2008
Messaggi
494
vorrei attivare un abbo sky ma nel mio impianto fili non posso farne passare piú,vorrei sapere se l'installazione di un lnb scr é compresa nell'installazione standard o se si paga di piú (e quanto).... io una parabola ce l'ho già e quindi si dovrebbe sostituire solo lnb...
 
waltersalerno ha scritto:
vorrei attivare un abbo sky ma nel mio impianto fili non posso farne passare piú,vorrei sapere se l'installazione di un lnb scr é compresa nell'installazione standard o se si paga di piú (e quanto).... io una parabola ce l'ho già e quindi si dovrebbe sostituire solo lnb...
è prp quello che costa tanto, l'illuminatore! non so se è compreso quindi, a me fecero pagare mysky e installazione 49 euro mi pare(stesso problema tuo non avevo spazio nella canalina), ma il prezzo sarebbe stato uguale anche con l'illuminatore classico, era l'offerta di allora ; ma adesso stanno dando tutto gratis, fai presente il problema, fagli capire che se non te lo includono non puoi attivare l'abbonamento (gli dici proprio che non hai spazio nelle canaline per far passare altri fili) e vedi come si attivano ;)
 
l'installazione standard e'l'installazione a balcone...
ovvio che l'scr e' compreso...
e' l'installazione a Tetto che non e' standard, quindi costa di piu :)
 
Indietro
Alto Basso