pierangelo74
Digital-Forum Master
e soprattutto vicino a Milano dove la posso trovare.
Grazie a tutti
Grazie a tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tuner ha scritto:...se il caldo non mi sta offuscando le idee, mi par di ricordare che l'efficienza maggiore si ottiene combinando gregoriana ed offset.
Ciao
pierangelo74 ha scritto:...Visto che il mio installatore di fiducia (un buon pensionato con strumento!), ha in cantina una primo fuoco da 180 microforata e me la darebbe per poco o niente.
Cosa ci posso fare? e quanto rende in termini di guadagno rispetto alla mia 125 offset alluminio...
dove abiti?intruder800 ha scritto:anzi dirò di piu ti propongo uno scambioti dò la mia offset fracarro da 150 e tu mi dai la microforata
sè po fà?
pigmos ha scritto:Ied in ogni caso coprirebbe un arco polare ridotto rispetto alle più piccole 1.0, 1.25.
sud america molto fatti un giro su lyngsat nss 806 e intelsat 805 x gli altri sicuramente c'è qualcosa (ma è quella dello scambio?)pierangelo74 ha scritto:Il mio installatore di fiducia mi ha regalato la 180 cm microforata di cui parlavo. (Doveva proprio liberare il garage!)
Non so se mai la metterò, ma io in cantina ho molto spazio!!!!::
Ora ho le misure dei fori altezza quasi 4 millimetri e larghezza quasi 5.
E' una perfect 10 americana in perfetto stato (usata 1 volta).
Mi sapreste dire cosa può prendere senza problemi in banda C con riferimento soprattutto a Sud America, Russia ed Africa.
Grazie