Quanto costerà da Luglio mediaset premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cova ha scritto:
Secondo me, aspetta. Queste non sono le offerte che tutti aspettiamo. E' il prezzo normale con l'aggravio di Premium cinema.

Le promo arriveranno con l'offerta della stagione 2009/2010.....e quindi a ridosso della scadenza di quella in atto...cioè fine Giugno

si pero ricordo che 2 anni fa mediaset fece un offerta simile a questa (solo che non era in easypay) che era se facevi l' abbonamento prima che inizia il campionato il pacchetto tutto calcio ti costava 129 euro , poi dopo costava di piu , non è che fanno la stessa cosa ?

@cova
grazie x i consigli. L'Epay la usa mio padre, qundi speriamo di non dovergli fare pagare di + di quest'offerta. Non vorrei che con l'avvicinarsi poi della nuova stagione, ci sia da parte loro un discorso del tipo " vuoi vedere il calcio allora il costo è ....... ". E magari sarà + alto di quello attuale
Anch'io ho il contratto con scadenza 30-06, ma nel mio caso probabilmente se non dò nessuna comunicazione entro il 30-05, mi ritroverei a pagare " forzatamanente Gallery + Calcio ( cioè il Contratto tacitamente continua ), ma a quale prezzo
Bò non sò !!
Ciao
gigio2002 :eusa_think:

P.S.
Detto tra noi, in effetti un aumento di 2 € mi sembra accettabile x la nuova offerta

quella è stata l'ultima VERA OFFERTA ...

probabilmente ti diranno che gallery+calcio costa 300 euro ma che se lo acquisti entro il 25 agosto pagherai solo 199 euro

poi a settembre il prezzo scenderà a 199 euro

2 anni fa me lo ricordo, ma l'anno scorso se non sbaglio l'offerta più vantaggiosa è rimasta quella iniziale di fine Giugno.

Prezzi offerte prepagate fino al 30/06/2009 sul canale Premium Menù oggi:

Tutto Premium: 49 €
Gallery + Calcio: 40 €
Fantasy: 19 €
Gallery: 24 €

MotoGP: 29 €
MotoGP Weekend: 8 €

Manca stranamente Gallery+Fantasy fino al 30 giugno 2009.

;)

gigio2002 ha scritto:
buongiorno a tutti Voi
sono uscite le nuove offerte, avete visto se ne parla nell'altro post, ma mi sono allacciato qui, visto che avevo postato qui.
Hai quasi azzeccato cova !!
Ma come non avevavo detto fino a ieri che le offerte ( 10*6 + 20*6 ) erano valide sino al 15-05 ? Ci hanno preso in giro allora ! Io oggi avrei comprato la nuova tessera !
Stamattina provo a chiamare, poi Vi dico.
Praticamente il Gallery ( con all'interno la dicitura anche di SU e PC, che fino a ieri non c'erano ) + Calcio va a 204 ( 24 € in + rispetto a ieri ) e 25 rispetto all'anno scorso
Una domanda : ma l'anno scorso non avevano fatto uno sconto se si pagava prima del ....
Potrebbe esserci anche stavolta secondo voi ? Non vorrei aderire subito, che tralaltro ho già una tessera attiva sino al 30-06. Oramai non c'è + la fretta del 15-05 !!!
Ciao
gigio2002 :eusa_naughty:

Ma dove sono uscite le nuove offerte? sul sito di mediaset premium non ho trovato niente!:icon_rolleyes: la mia scheda scade a giugno e prima di allora vorrei sapere i prezzi dei pacchetti per poter acquistare la scheda ed attivarla altrimenti dal 1 luglio non potro' vedere niente :mad: ... in effetti lo scorso anno c'era lo sconto se si attivava un pacchetto prima di agosto....mi pare :icon_rolleyes:

Angy58 ha scritto:
Ma dove sono uscite le nuove offerte? sul sito di mediaset premium non ho trovato niente!:icon_rolleyes: la mia scheda scade a giugno e prima di allora vorrei sapere i prezzi dei pacchetti per poter acquistare la scheda ed attivarla altrimenti dal 1 luglio non potro' vedere niente :mad: ... in effetti lo scorso anno c'era lo sconto se si attivava un pacchetto prima di agosto....mi pare :icon_rolleyes:

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_1178.shtml

grazie x il link....ma li' si parla di easy io ho una ricaricabile...:icon_rolleyes:

Angy58 ha scritto:
grazie x il link....ma li' si parla di easy io ho una ricaricabile...:icon_rolleyes:

Solo easypay x le ricaricabili bisogna aspettare x la seconda meta' di giugno, ok....;)

Se con i prezzi nuovi EasyPay si attiva entro la fine di giugno TuttoPremium oppure Gallery/Calcio i 2 pacchetti piu' richiesti con le offerte, si paghera' €249 x il primo ed €199 x il secondo. Quindi si puo' dedurre che le ricaricabili con varie offerte saranno su questi prezzi, al massimo una ventina di euro in meno.......si spera.
:eusa_think:

Tutto Premium Ricaricabile dalle 220/249 €uro ????
Calcio/Gallery Ricaricabile dalle 170/199 €uro ????

NB. Non penso di aver sbagliato di troppo, vedremo...:D

ciao,
per le ricaricabili esiste Gallery+Fantasy?
se esiste quanto costa e come si attiva?
io ho sempre comprato i pass gallery da 36 euro.
grazie.

maxu ha scritto:
ciao,
per le ricaricabili esiste Gallery+Fantasy?
Non esiste. Ho fatto le combinazioni sul sito e esiste soltanto Gallery + Calcio come combinazione per le ricaricabili, almeno fino al 30 giugno. Dal 1° luglio tutto può cambiare.

adesso gallery+fantasy su ricaricabile non c'è
ti tocca comprarli separatamente:
gallery 24 euro
fantasy 19 euro
in tutto 43 euro fino al 30 giugno
ricarichi la tessera fino ad avere almeno 43 euro e poi acquisti i due pacchetti

oppure compri il pass gallery da 3 mesi a 36 euro e il pacchetto fantasy a 19 euro
in questo caso compri il pass e poi ricarichi la tessera fino ad avere 19 euro per comprare fantasy

Tex-70 ha scritto:
Se con i prezzi nuovi EasyPay si attiva entro la fine di giugno TuttoPremium oppure Gallery/Calcio i 2 pacchetti piu' richiesti con le offerte, si paghera' €249 x il primo ed €199 x il secondo. Quindi si puo' dedurre che le ricaricabili con varie offerte saranno su questi prezzi, al massimo una ventina di euro in meno.......si spera.
:eusa_think:

Tutto Premium Ricaricabile dalle 220/249 €uro ????
Calcio/Gallery Ricaricabile dalle 170/199 €uro ????

NB. Non penso di aver sbagliato di troppo, vedremo...:D
Credo tu abbia ragione

199 euro Gallery/Calcio su ricaricabile!!!

Ercolino puoi illuminarci?

Il nuovo grande cinema di Mediaset Premium è GRATIS fino al 30 giugno 2009 per tutti i clienti con Gallery già attivo prima dell'8 maggio 2009. Dal 1 luglio le due nuove offerte TV resteranno attive sulla tessera a soli 2€ al mese.

Sei un cliente Easypay e vuoi mantenere la visione dell'offerta Gallery come era attiva precedentemente all'8 maggio? Comunicalo al servizio clienti Mediaset Premium inviando lettera raccomandata A.R. indirizzata a RTI S.p.A, Casella Postale 101, 20052 Monza (MI) oppure chiamando il 199 303 404*.

Quest'anno come al solito insieme al calcio ormai ci appioppano anche un altro pacchetto e quindi i Gallery. DAto che hanno inserito 2 nuovi canali (tra l'altro pare non tanto blasonati da tutti noi) l'offerta sara' a salire e quindi + di 179.00 euro. Bisogna solo aspettare.

campagnolo72 ha scritto:
Quest'anno come al solito insieme al calcio ormai ci appioppano anche un altro pacchetto e quindi i Gallery. DAto che hanno inserito 2 nuovi canali (tra l'altro pare non tanto blasonati da tutti noi) l'offerta sara' a salire e quindi + di 179.00 euro. Bisogna solo aspettare.

Nn credo perche' allora e' come l'anno scorso, abbiamo pagato €179 Calcio/Gallery senza i 2 canali nuovi. Secondo me' una ventina di euro in piu' purtroppo...ma sara' cosi'........;)
Prepagata pacchetto completo 2008/2009 che poi era Calcio/Gallery all'epoca nn esisteva ancora Fantasy €179,00..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso