Quanto costerà da Luglio mediaset premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cova ha scritto:
Meno male, siamo in due ai quali hanno detto la stessa cosa.

io comunque ho sempre il dubbio del prezzo. E' chiaro che adesso è 20€ (e 10€) ma la promo parla sempre e solo di "paghi la metà"..."il 50%"

Non è detto che, in corso di contratto, possano fare dei ritocchi (penso appunto al presunto nuovo prezzo di gallery dall'8 maggio che dovrebbe passare a 12€)

Se non sbaglio sulla carta dei servizi ci sono paragrafi in merito a questo evento, e se non sbaglio quando si presentano condizioni peggiorative per il cliente, c'è facoltà di recedere. Non aggiungo altro xchè non conosco bene la materia (c'è cmq un thread dedicato a easypay http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=58484 )

Visto che l'offerta del 50% è valida fino al 15 Maggio, si potrebbe provare a fare il tutto dopo l'8, data in qui con l'accensione di SU e Prem Cinema, il listino dovrebbe venire variato..............e vedere l'effetto che fa...:badgrin:
non credo basti xké i ritocchi di prezzo partiranno un mese dopo l'avvio dei canali quindi i prezzi saranno uguali.

Pablyrex ha scritto:
non credo basti xké i ritocchi di prezzo partiranno un mese dopo l'avvio dei canali quindi i prezzi saranno uguali.

Eh....vero anche quello....capperi è peggio della telenovela dell'anno scorso..:crybaby2:

Mi sa allora che mi chiudo in clausura e riappaio a metà Giugno..:XXking: ...almeno bò, quello che sarà, sarà! :lol:

Un'altro dubbio ke mi vorrei togliere è capire se uno x esmpio attiva l'offerta propio il 15 maggio l'abbonamento annuale scade propio un'anno dopo ?
o l'offerta inizia da quando ti arriva la scheda nuova?
perchè visto ke l'anno prox il campionato finisce il 16 maggio x colpa dei mondiali preferirei non perdermi alcuna partita.
Mi sorge il dubbio perchè la centralinista che mi ha chiamato x propormi l'offerta, dopo avergli posto il problema, mi ha detto ke cmq sarebbero passati altri giorni mentre aspettavo che mi arrivasse la nuova scheda. Ma puo' anche essere che me lo abbia detto tanto x farmi contento.
Mentre come giustamente ha detto l'amico cova puo' anke essere ke l'abbonamento parta dal giorno in cui fai l'attivazione. Anche se non mi è poi ben chiaro come avevnga il passaggio tra le 2 schede. Perchè cmq bisogna aspettare che arrivi la nuova scheda. Quindi mi chiedo anche da che giorno inizi ad essere calcolato il rimborso delal scehda vecchia visto che poi la vecchia dovrebbe essere rispedita , almeno x come mi è stato detto.
KE CONFUSIONE!!!!!

Ultima modifica:
ronip ha scritto:
Un'altro dubbio ke mi vorrei togliere è capire se uno x esmpio attiva l'offerta propio il 15 maggio l'abbonamento annuale scade propio un'anno dopo ?
o l'offerta inizia da quando ti arriva la scheda nuova?

Allora, nel caso in cui si richiede la tessera e questa viene inviata da RTI, il servizio EasyPay, e perciò la durata annuale dell’abbonamento, decorre dal giorno in cui avrai attivato la nuova tessera, una volta che ti è arrivata a casa, come puoi evincere dalla parte che ti ho sottolineato nell’articolo che riguarda questo discoso, tratto dal regolamento contrattuale del servizio:
3.3 L’attivazione del Servizio avviene, di norma, entro il giorno successivo a quello del ricevimento, da parte di RTI, della Richiesta di Fornitura del Servizio,
oppure contestualmente all’attivazione della Tessera da parte del Contraente, nel caso in cui quest’ultimo abbia richiesto direttamente a RTI di ricevere la Tessera

Poi, una volta attivata la nuova scheda, lo storno per l'importo pagato e non ancora fruito decorre dal giorno di attivazione della nuova tessera. Cioè il passaggio dal vecchio rapporto al nuovo rapporto EasyPay con la nuova tessera decorre dal giorno di attivazione di tale nuova tessera e contemporaneamente finisce il vecchio rapporto: perciò viene stornata la somma per la quota-parte che decorre dal giorno di attivaz. della nuova tessera fino al giorno di scadenza del vecchio pacchetto acquistato col sistema della ricaricabile. Spero che sia chiaro.

Ultima modifica:
l'offerta del 50% per i primi 6 mesi è valida fino al 7 maggio, cioè domani

dopodomani, oltre all'aumento del prezzo, potrebbe cambiare anche l'offerta

carcarlo ha scritto:

Vuoi dire che dopodomani daranno i prezzi nuovi dei pacchetti ?
o sbaglio.... :eusa_think:

ovvio che faranno anche le ricaricabili mica tutti hanno il conto in banca da potersi permettere l'acquisto di easypay...

carcarlo ha scritto:

Ciao ragazzi si puo' sapere quindi se l'offerta del 50% scade realmente il 15 maggio come è stato detto in precedenza o domani cioè il 7 maggio?
E importante avere la certezza di quando scada l'offerta.;)

Salve a tutti
allora stammatina ho richiamto e praticamente mi ghanno confermato quello che avevo già esposto nel precedente post, cioè :

1 - l'offerta a detta del CC scade il 15-05
2 - è possibile, se non si ha la scheda, farla arrivare direttamente da RTI ( in questo caso occorre " pagare anche i 39 ? della scheda, ovviamente ! )
3 - il prezzo rimarrà invariato sino al termine " del contratto " ( es. 15-05-2009 al 15-05-2010 ) !!!
4 - con l'acquisto della nuova tessera da 39 ?, 9 ? saranno di attivazione, mentre i 30 ? saranno scalati a 10 ? /mese per i primi 3 mesi
5 - nel Gallery ci sono anche SU e PC
6 - si può usare Cc o Ppay o Ccredito

Ciao
gigio2002 :icon_rolleyes:

gigio2002 ha scritto:
Salve a tutti
allora stammatina ho richiamto e praticamente mi ghanno confermato quello che avevo già esposto nel precedente post, cioè :

1 - l'offerta a detta del CC scade il 15-05
2 - è possibile, se non si ha la scheda, farla arrivare direttamente da RTI ( in questo caso occorre " pagare anche i 39 ? della scheda, ovviamente ! )
3 - il prezzo rimarrà invariato sino al termine " del contratto " ( es. 15-05-2009 al 15-05-2010 ) !!!
4 - con l'acquisto della nuova tessera da 39 ?, 9 ? saranno di attivazione, mentre i 30 ? saranno scalati a 10 ? /mese per i primi 3 mesi
5 - nel Gallery ci sono anche SU e PC
6 - si può usare Cc o Ppay o Ccredito

Ciao
gigio2002 :icon_rolleyes:

La centralinista che mi ha chiamato x propormi l'offerta infatti mi aveva detto che se accettavo l'offerta fatta da lei i 9€ di attivazione non mi venivano scalati dalla scheda che mi sarebbe stata spedita cioè mi restavano tutti e 39€ sulla scheda che poi sarebbero stati scalati.Chissà se sarà realmente cosi'.:D
A suo dire questa era l'unica agevolazione rispetto a quando si chiama spontanemante al 199, oltre logicamente a dover pagare la chiamata visto che è un 199

sul sito di mediaset premium c'è scritto che le offerte sono valide fino al 7 maggio

inizialmente erano valide fino al 30 aprile, poi fino al 15 maggio e adesso il 7 maggio

buongiorno a tutti
sì accettano anche la postepay, ovviamente x il 1 pagamento ci devo essere caricati almeno i 39 euro , 9 di attivazione + 30 x i primi 3 mesi.
Nel caso ti inviano loro la tessera, mi sembra di aver capito che ti scontano anche i 9 €, ma non sono sicuro
Ciao
gigio2002 :icon_bounce:

Ma cosa aspettano a dare i prezzi nuovi sia EasyPay che Prepagate cavoli siamo a meta' maggio e nn si sa ancora nulla a breve scadranno milioni di tessere e questi sono solo capaci di telefonarti a casa facendo offerte che nn cambiano di una virgola da quelle riportate sul sito Mediaset_Prem.
Ci sbrighiamo si o no svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...:mad:

supernino ha scritto:
Quoto. I prezzi sono semre usciti all'ultimo minuto. :)

Ragazzi ma il prezzi dei Pass aumenterà? siccome l'easy pay da 10 è diventata 12 € vorrei sapere se anche i pass aumentaranno tipo 36-38!

littlefrancy ha scritto:
Ragazzi ma il prezzi dei Pass aumenterà? siccome l'easy pay da 10 è diventata 12 € vorrei sapere se anche i pass aumentaranno tipo 36-38!
raga, è inutile che chiedete i prezzi! si sapranno solo verso la fine di giugno...cmq penso di si...

harry_thebest93 ha scritto:
raga, è inutile che chiedete i prezzi! si sapranno solo verso la fine di giugno...cmq penso di si...
Concordo sull'inutilità di parlare adesso di prezzi. Comunque i pass dovrebbero rimanere invariati... Vedremo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso