La prima non e stanotte, anzi domani mattina, ma e stata giocata due mattine facampagnolo72 ha scritto:Questa notte c'e' la 1 partita del mondiale per club ed e' gratutita per chi ha l'abbonamento.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La prima non e stanotte, anzi domani mattina, ma e stata giocata due mattine facampagnolo72 ha scritto:Questa notte c'e' la 1 partita del mondiale per club ed e' gratutita per chi ha l'abbonamento.
Domani mattina alle 5,45 l'imperdibile Pachuca - Ahly Sportingdado88 ha scritto:La prima non e stanotte, anzi domani mattina, ma e stata giocata due mattine fa![]()
. Oggi alle 3 circa mi sembra che c'e' il primo quarto di finale.
![]()
goldsun ha scritto:Domani mattina alle 5,45 l'imperdibile Pachuca - Ahly Sporting![]()
![]()
![]()
Dariuz ha scritto:E che squadre sono??![]()
![]()
![]()
![]()
E LDU Quito non è certo il BocaM. Daniele ha scritto:Vabbè questo sono partite superficiali poi domenica prossima quando ci sarà la finale Manchester United-Liga du Quito sarà + importante.
dado88 ha scritto:E LDU Quito non è certo il Boca![]()
La libertadores non e come la Champions.M. Daniele ha scritto:La finale della Coppa Libertadores era LDU Quito-Fluminense. Quindi...![]()
JackFoley ha scritto:Che sicuramente sono abbonati a Sky, essendo che di calcio internazionale Mediaset praticamente non ne fa.
Se non han fatto il pacchetto è perchè non ce n'era domanda, mi pare evidente, criticare Mediaset per una cosa che avrebbero visto in pochissimi (dai, chi ****o se lo compra un torneo del genere a 10 euro? Ne vale 5 al massimo contando chi gioca quest'anno) mi pare veramente esagerato. Critichiamoli quand'è ora (e di motivi ne hanno dati e continuano a dare) ma qui non mi sento di dar loro torto.
ciumbuntu ha scritto:hai idea di quanto costa una campagna di marketing, implementazione nei sistemi di quei diritti di visione, diffusione delle informazioni, etc???
eccopupido ha scritto: