Quanto costerà il mondiale per club?

campagnolo72 ha scritto:
Questa notte c'e' la 1 partita del mondiale per club ed e' gratutita per chi ha l'abbonamento.
La prima non e stanotte, anzi domani mattina, ma e stata giocata due mattine fa :D :D . Oggi alle 3 circa mi sembra che c'e' il primo quarto di finale.;)

dado88 ha scritto:
La prima non e stanotte, anzi domani mattina, ma e stata giocata due mattine fa :D :D . Oggi alle 3 circa mi sembra che c'e' il primo quarto di finale.;)
Domani mattina alle 5,45 l'imperdibile Pachuca - Ahly Sporting :D :D :D

M. Daniele ha scritto:
Vabbè questo sono partite superficiali poi domenica prossima quando ci sarà la finale Manchester United-Liga du Quito sarà + importante.
E LDU Quito non è certo il Boca;)

JackFoley ha scritto:
Che sicuramente sono abbonati a Sky, essendo che di calcio internazionale Mediaset praticamente non ne fa.
Se non han fatto il pacchetto è perchè non ce n'era domanda, mi pare evidente, criticare Mediaset per una cosa che avrebbero visto in pochissimi (dai, chi ****o se lo compra un torneo del genere a 10 euro? Ne vale 5 al massimo contando chi gioca quest'anno) mi pare veramente esagerato. Critichiamoli quand'è ora (e di motivi ne hanno dati e continuano a dare) ma qui non mi sento di dar loro torto.

Infatti sono abbonato a SKY altrimenti non mi ponevo proprio il problema del singolo pacchetto per il Mondiale per club.
Ma dico io: anche se ci fosse uno solo (cioè io) disposto a comprare quel pacchetto Mediaset avrebbe solo da guadagnarci.
Non penso che Mediaset debba sopportare dei costi nel fare quel pacchetto.
E allora?
Di certo Mediaset ha già perso 10 euro (cioè i miei!)

hai idea di quanto costa una campagna di marketing, implementazione nei sistemi di quei diritti di visione, diffusione delle informazioni, etc???

ciumbuntu ha scritto:
hai idea di quanto costa una campagna di marketing, implementazione nei sistemi di quei diritti di visione, diffusione delle informazioni, etc???

No

Indietro
Alto Basso